Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Il cavallo Eric è stato massacrato per un rito satanico

Il cavallo Eric è stato massacrato per un rito satanico

Massacrato nell’ambito di un rito satanico: questa è l’ultima notizia relativa alla motivazione dietro l’uccisione di Eric, uno splendido cavallo ritrovato orrendamente mutilato in Inghilterra soltanto qualche giorno fa

Il corpo senza vita di Eric era stato scorto in un campo in Cornovaglia, in un lago di sangue. L’animale era uno stallone di soli due anni di età. Chiunque lo avesse ucciso, gli aveva amputato barbaramente i genitali, strappato i denti ed estirpato un occhio.

Una fine indegna e crudele per un animale placido e tranquillo, molto amato dalla sua famiglia umana. La signora Vivien Allawaya aveva dichiarato, poco dopo il ritrovamento, che perdere Eric in quel modo era stato devastante, e che si sentiva come se avesse perso il suo bambino. 

Le investigazioni sulla vicenda erano iniziate immediatamente, anche per la presenza a piede libero di un sadico cui il piccolo paese cornico non era abituato.

Ed è notizia dell’ultim’ora che Eric sarebbe stato sacrificato e mutilato nel corso di un rito satanico, in occasione della ricorrenza di Winebald Day. Nel calendario satanico, questa data presupporrebbe il sacrificio e lo smembramento di animali ed esseri umani.

A seguito degli esami necroscopici è stato appurato che Eric è stato dapprima stordito con una pistola Taser e poi mutilato mentre era ancora vivo. 

Ha dichiarato l’ispettore Chris Strickland: “C’è una forte possibilità che Eric sia stato vittima di un rituale satanico. Ci sono persone che non credono a questo genere di cose. Ma una vera strega non farebbe mai del male a una persona o a un animale”.

Il corpo di Eric è stato seppellito nella fattoria dove abitava, mentre il giornale inglese The Sun ha offerto una ricompensa di duemila sterline a chiunque possa aiutare ad identificare i colpevoli.

Nella foto, fornita dalla fonte ExpressNews: Eric con la sua “mamma” umana.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ma stiamo esagerandoooooooooooooooooo, ma che cristo sta succedendo a sto mondo, stiamo diventando pazzi ma che quel figlio di una mignotta venga a trovarmi che gli faccio vedere io con chi a che fare altro che prendersela con gli animali indifessi e docili, brutto bastardo non mi conosci ma prima o poi ti trovo dopo te li strappo io le palle e occhi e ti squarto vivo. crepa crepa crepa crepa.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com