Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Trieste: 9 cuccioli di 2 mesi disidratati dentro l’auto

Trieste: 9 cuccioli di 2 mesi disidratati dentro l’auto

Sono stati messi in salvo dagli agenti della Polizia di Frontiera i 9 cuccioli di chihuahua ritrovati disidratati all’interno di un’automobile.

I piccoli erano in viaggio dall’Ungheria, ammassati in uno spazio strettissimo, privati di acqua, cibo e con a malapena un po’ di ossigeno da respirare: piccoli di soli 2 mesi di età e, naturalmente, sprovvisti sia di microchip, che di passaporto, che di vaccinazione.

I cuccioli sono stati immediatamente sequestrati e affidati alle cure di una struttura veterinaria: erano quasi completamente disidratati.

L’automobile in cui i cani sono stati ritrovati era guidata da un cittadino ungherese 51enne, sanzionato con un’ammenda da 6 mila euro per violazione della legge sulla protezione degli animali da compagnia. Il veicolo è stato anch’esso sottoposto a sequestro.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. ciao adele e ciao riccardo, purtroppo non possiamo aiutarvi perchè non sappiamo dove i piccoli si trovino adesso :(. provate però a dare un’occhiata alla nostra sezione appelli: è piena di piccoli in cerca di casa. grazie 🙂

  2. adele e riccardo

    salve siamo della calabria
    vorremo sapere come facciamo ad avere una cucciola femmina di questa cucciolata grazie aspetto notizie cordiali saluti

  3. dovevano dargli anche il carcere

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com