Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Siena: uccide a bastonate il cane che aveva aggredito il suo

Siena: uccide a bastonate il cane che aveva aggredito il suo

Un uomo di Siena ha ammazzato a bastonate un cane che si stava azzuffano con il suo. Il fatto è avvenuto a Montepulciano ed è riportato, tra gli altri, dal magazine online Libero Quotidiano.

La donna proprietaria del cane ucciso ha sporto denuncia.

L’ENPA Toscana ha rilasciato un comunicato in merito alla vicenda: “Kira stava facendo la sua consueta passeggiata ed era temporaneamente slegata. In quel momento è arrivato anche l’altro cane, tenuto al guinzaglio del suo proprietario. È stato in quel momento che è scoppiata la piccola lite. Mentre l’accompagnatrice della meticcia ha cercato di separare i due animali, l’altro, che aveva con sé un bastone, invece di allontanare il proprio cane ha colpito ripetutamente Kira. A nulla sono valsi i primi soccorsi della donna e la successiva corsa dal veterinario”.

Kira è spirata a causa della gravità delle lesioni cerebrali, a soli venti minuti dal ricovero nella struttura veterinaria.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Ha fatto bene.
    Io lasciavo un po’ di bastonate anche per a padrona.

  2. di sicuro s’è comportato piu animale il padrone ,bastaba separarli ,poi non si portano i cane senza guinzaglio tutti e due hanno colpa .

  3. antonio gargiulo da napoli

    mi sono scocciato di commentare. ci vogliono leggi molto più severe. ma figuriamoci se a QUELLI possa interessare la barbarie che si compie ogni giorno verso gli animali.

  4. MA QUA SIAMO FUORI DI TESTA! MA CHI E’ QUEL PAZZO, MA CHE QUALCUNO DI QUELLE ZONE LO VADA A PRENDERE E LO RIEMPIA DI BASTONATE!!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com