Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / La storia del gattino lanciato come una palla

La storia del gattino lanciato come una palla

Questa è la traduzione della testimonianza fornita su questo sito da Beth Laurel, residente in Indiana, negli Stati Uniti.

Circa cinque anni fa, mentre ero al lavoro, ricevetti una telefonata da mia figlia che all’epoca aveva 18 anni. Era quasi isterica. Mentre piangeva mi spiegò che era andata a trovare un amico e che il suo vicino era comparso in giardino tenendo in mano un gattino.

Era furioso e urlava che il cucciolo aveva graffiato suo figlio. A quel punto lanciò il gattino oltre il suo giardino e fino in mezzo ad un campo, oltre la strada.

Mia figlia corse verso il campo per recuperarlo e l’uomo corse dietro a lei. Quando trovò il cucciolo, l’uomo minacciò di picchiarla se avesse provato ad aiutarlo. Glielo strappò di mano e lo gettò sul tetto di un vecchio casolare abbandonato.

Mia figlia era terrorizzata da quell’uomo, quindi fece finta di allontanarsi. Attese e quando finalmente lui se ne andò, ritornò al campo, raggiunse il vecchio rudere e si arrampicò sul tetto. Il gattino, tremante, si era chiuso in una palla.

Quando mi chiamò lo aveva appena recuperato. Piangendo mi disse che temeva fosse gravemente ferito. Le risposi di portare il piccolo dal veterinario, immediatamente. Non solo il dottore salvò la vita del gattino, ma diede a mia figlia un numero di telefono per denunciare il caso di maltrattamento animale a cui aveva appena assistito. Lei telefonò alle forze dell’ordine, spiegò loro cos’era accaduto, diede indirizzo e descrizione dell’uomo: era un pregiudicato con un passato di violenze.

Venne arrestato per crudeltà verso gli animali. Quando mia figlia parlò con le guardie zoologiche, scoprì che il cucciolo era stato lanciato ad una distanza pari a quella di mezzo campo di football.

Il gattino, una femmina, era quindi un miracolo vivente. Ora è cresciuta e vive con noi: mia figlia l’ha chiamata Cleo, ed è molto amata”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com