Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Imprigionati: ecco i volti della sperimentazione animale

Imprigionati: ecco i volti della sperimentazione animale

Immaginate di trascorrere mesi, oppure anni, in una gabbia scura e foderata di ferro. Immaginate che per tutto quel periodo l’unica interazione possibile con altri esseri umani avvenga quando sperimentano su di voi, quando vi tormentano. 

Questa è la vita da sconfitti che conducono ogni ora, ogni giorno, milioni di animali sottoposti a quell’orrore chiamato sperimentazione animale, a quella scienza nera chiamata vivisezione.

Questi sono i volti della vivisezione: guardate questo video e condividetelo. Aiutate anche gli altri ad aprire gli occhi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

8 Commenti

  1. rosa maria balbarini

    e’ VERAMENTE ORRORE, COME SI POSSA ARRIVARE A COMMETTERE SIMILI ATROCITA’ QUAL’E’ LO SCOPO,QUAL’E’ IL RISULTATO,A COSA SERVE TAGLIARE,SEGARE SBUZZARE DA SVEGLI ESSERE VIVENTI COME NOI,SOMO MOSTRUOSITA’ E CHI ARRIVA A TANTO ANCHE IN NOME DELLA SCIENZA E’ UN POVERO DISGRAZIATO,UN MOSTRO CHE NN ARRIVERA’ A CAPO DI NULLA XCHE’ A COMPIERE SIMILI AZIONI VUOL DIRE ESSERE SADICI,PERVERSI,TUTTO CIO’ MI FA RABBRIVIDIRE E PAURA

  2. basta con l’indifferenza
    certi orrori devo essere condivisi
    affinchè non avvengano più!

  3. Mariarosaria Barbara Intorto

    Basta con questo schifo! Laciateli vivere in pace …. Lasciateli stare…. Ma un cuore non l’avete ?

  4. Dio che tristezza….. Vorrei vedere anche i volti dei mostri che fanno queste cose… così da potergli sputare in faccia se li incontro per strada………..

  5. dorella scarparo

    obbrobrio

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com