Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Lucca: incendio al canile, muoiono due cani

Lucca: incendio al canile, muoiono due cani

Due cani ospiti del canile lucchese di Pontetetto sono rimasti uccisi dalle esalazioni, nel corso di un incendio alla struttura. Le fiamme sono state causate da un corto circuito partito da un pannello elettrico.

I due cani deceduti erano purtroppo ospitati all’interno della stanza dove si è sviluppato l’incendio, perché convalescenti. 

L’episodio è avvenuto domenica mattina, e ad accorgersene sono stati volontari del canile al loro arrivo per le cure quotidiane.

Le fiamme si erano già estinte per mancanza di ossigeno, avendo consumato tutta l’aria presente nel locale. Per i due cani, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: erano già morti asfissiati. Salvi altri due cani che dormivano nella stanza attigua.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. comunque queste sono cose che non dovrebbero mai accadere

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com