Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Taranto: cane randagio torturato e strangolato

Taranto: cane randagio torturato e strangolato

Il fatto è avvenuto poco dopo Natale. Una cagna randagia di Marina di Pulsano è stata prima torturata e poi strangolata.

La notizia viene riportata da NoCensura e richiama alla mente, purtroppo, altri episodi di violenza recentemente avvenuti nella regione. Tra l’altro, la cagnolina era una delle poche sopravvissute ad un tentativo di avvelenamento di massa compiuto proprio a Pulsano nel 2009.

La cagna è stata trovata uccisa (nella foto in apertura) da una volontaria che si prendeva regolarmente cura di lei e che, tra l’altro, l’aveva regolarmente sterilizzata e microchippata. 

Sul corpo senza vita di questo animale assolutamente inoffensivo che non aveva mai fatto nulla di male a nessuno sono state trovate ferite (in particolare un buco sul dorso) e segni di incaprettamento. La morte è invece avvenuta per strangolamento.

Se qualcuno avesse visto o sentito qualcosa è caldamente pregato di recarsi a fornire la sua testimonianza alle forze dell’Ordine locali. Bisogna iniziare a parlare perché chiunque abbia compiuto questa aberrazione vive e circola liberamente. 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. E’ vergognoso nel leggere l’articolo mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi. Io mi domando come puo’ esistere tanta cattiveria e immedesimandomi nella povera cagnetta e solo provando ad immaginare la paura che ha provato e il dolore provocato da queste bestie. Chiedo scusa a mio signore ma auguro a loro di non dormire per resto della loro vita io chiedo al mio signore non una punizione perche’ Lui e’ sempre buono pero’ mi chiedo come possa permettere tanto male ci vuole un insegnamento chiedo cosi’ in via informale una punizione per questi maledetti bastardi

  2. ogni volta che vedo queste immagini penso:cosa farei a queste persone o scusate a questi …..non trovo una sola parola adatta xchè qualsiasi sarebbe troppo inoffensiva.Dico solo,siete solo vigliacchi xchè quella povera bestia non ha potuto DIFENDERSI vi auguro di sentire fino alla fine dei vostri giorni nel vostro bacato cervello questo:VIGLIACCHI

  3. siete la vergogna del genere umano . Mostri .

  4. SCANDALOSO… PER TALI ATTI CRIMINALI CI VORREBBE VERAMENTE “L’OCCHIO PER OCCHIO!!!!

  5. questa e la pura ignoranza estrema purtroppoabbiamo a che fare con quelle ……..

  6. ci sara’ mai fine a questo orrore? Io credo di no fino a che i colpevoli non inizino a pagare…ma io mi chiedo nessuno vede e sente mai nulla???? Umani mostri!!!

  7. quale soluzione proponi tu per l’identificazione dell’animale? in ogni caso questa creatura non è morta per il microchip. mi soffermerei su questo…

  8. Microchippate i poveri animali, così gli fate venire un bel tumorazzo sottocute !! veramente credete che serve a qualcosa ?? solo a fare esperimenti per poi metterlo all’uomo e voi siete stati complici

  9. quando riusciremo a stanare ste persone buttattele in mezzo alle tigri

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com