Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Senza categoria / Buon Natale. All4-Animals si prende qualche giorno di vacanza

Buon Natale. All4-Animals si prende qualche giorno di vacanza

Un buon Natale sentito, di vero cuore, a tutti coloro che ci seguono, ci supportano (o sopportano), commentano, si indignano, si commuovono, combattono, resistono, imparano, condividono gli articoli, ci insegnano qualcosa, fanno attivismo o sono passati di qui anche solo per caso.

I primi due mesi di vita di All-4Animals sono stati un successo soprattutto grazie a voi, e ci auguriamo che almeno qualcuna delle storie che vi abbiamo raccontato vi abbia fatto riflettere o abbia cambiato un po’, per il meglio, il vostro rapporto con gli animali.

Quello che sta per finire è stato un anno complesso e denso di eventi per quanto riguarda i diritti dei nostri fratelli senza voce, e ci spiace solo di non aver iniziato a pubblicare prima per non poterne parlare di più.

Abbiamo avuto alcune buone notizie e tante, troppe brutte, e vorremmo potervi promettere che l’anno prossimo non sarà così, e che tutte le news finiranno inevitabilmente nella categoria “Abbiamo Vinto” di questo blog.

Invece la strada è ancora lunga.

La cosa importante è continuare a percorrerla con speranza, ostinazione e determinazione. Ci piace dire che informare significa conoscere, conoscere significa pensare, pensare significa scegliere, scegliere significa agire. Lo crediamo veramente.

La maggior parte delle notizie che siamo costretti a dare sono una spina nel cuore tanto per chi le legge quanto per chi le scrive, tuttavia non ne rimpiangiamo nessuna: ciascuna delle storie di questo piccolo blog andava raccontata, perché esista finalmente una consapevolezza degli abusi e delle violenze sistematiche perpetrate dalla nostra specie nei confronti di creature più deboli e fragili, che invece dovremmo proteggere. Solo attraverso la consapevolezza si arriverà al cambiamento che tanto auspichiamo.

Riprenderemo a scrivere con regolarità dopo le feste di Capodanno – ci prendiamo qualche giorno per staccare la spina e ricaricare le batterie per il 2012, almeno per quanto riguarda le news sul blog.

Ma faremo il possibile per rimanere discretamente attivi almeno sulla nostra pagina Facebook, dove ci potrete trovare (quasi) sempre durante le festività natalizie.

Nel frattempo, date un’occhiata a quello che è accaduto ultimamente nel nostro Archivio News e, se potete, condividete le storie degli animali ancora in cerca di casa, destinati a trascorrere l’ennesimo Natale senza una famiglia.

Vi auguriamo buone feste con due video, uno per sorridere e uno per riflettere, e vi ringraziamo ancora, sinceramente.

Buon Natale.

E a presto.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Grazie mille di essere qui roberta!

  2. ciao è da poco che seguo il vostro blog, anche io sono una volontaria, è da 17 anni che gestisco un’associazione. abbiamo avuto un gattile comunale per 15 anni…. poi siamo scappati e caricandoci un mutuo sulle nostre spalle abbiamo costruito un rifugio, il nostro orgoglio.
    volevo farvi i complimenti per il vostro blog, interessante e sempre aggiornato. lasciatevi le polemiche alle spalle … per esperienza il mondo è pieno di persone che non fanno mai niente ma sempre pronte a contestare gli sforzi degli altri ….è solo invidia…. (come si suol dire fanno i finocchi con il culo degli altri)senza offesa per nessuno naturalmente!!

    in bocca al lupo e buon lavoro
    roberta

  3. già mi mancate…..

  4. buon natale griselda!

  5. VACANZE MERITATE…AUGURI RAGAZZI E A PRESTOOOOO!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com