Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: gatto sopravvive oltre 300 km nel motore di un’auto

USA: gatto sopravvive oltre 300 km nel motore di un’auto

Lui si chiama Eclipse. E si è certamente giocato una delle sue sette vite riuscendo a sopravvivere miracolosamente nel vano motore di un’auto che ha viaggiato per 320 km negli Stati Uniti, da Xenia a Medina, in Ohio.

Il proprietario dell’auto, Wayne Polk, ha accostato l’auto dopo ore di viaggio perché sentiva un odore strano. Quando, con l’aiuto di un agente di polizia, ha aperto il cofano, ha trovato il gatto.

“Lui è un micio molto fortunato”, dice Mike Bombaris, della Protezione Animali locale, “Penso che sia stato protetto da una forza superiore perché è un gatto molto grosso, e il vano motore era piccolissimo. L’ho visto e gli ho chiesto: come ci sei finito lì?”.

Il gatto subirà ora un intervento chirurgico per rimuovere lembi di pelle gravemente ustionati dal motore, ma è tutto sommato in buone condizioni e la SPCA sta cercando gli eventuali proprietari.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. applauso. 🙂

  2. due anni fa, una piccola gattina si è infilata nel vano motore della mia auto in sosta. La piccola era affamata e infreddolita. Dopo quasi un’ora di “trattative” è timidamente uscita, ci siamo presentati e mi ha fatto subito le fusa. Ora è una gattona di 6kg, vive con me ed è la mia migliore amica.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com