Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: rapiscono cane di bimba autistica e glielo ammazzano

USA: rapiscono cane di bimba autistica e glielo ammazzano

La scorsa settimana, un American Pitbull Terrier di 3 anni che era stato specificamente addestrato come cane da supporto per Allie Nolan, una bimba autistica di 9 anni, è stato rubato dal giardino della famiglia a Moncks Corner, nel South Carolina. 

Qualche giorno dopo, la terribile scoperta del corpo senza vita di Toby, ucciso e gettato di fronte alla porta d’ingresso della casa della piccola. 

Sebbene non sia chiaro, al momento attuale, quale sia la reale causa di morte di Toby, il corpo senza vita del cane presentava sangue dalla bocca, aveva la mascella spezzata e si suppone che sia stato picchiato fino ad ammazzarlo.

La madre di Allie, Kelly Nolan, sostiene che i vicini riferiscono di aver visto qualcuno portare via Toby dal giardino mercoledì scorso e che lo infilava in un’auto, e sottolinea come l’assenza di Toby fosse per l’intera famiglia – Allie in primis – fonte di indicibile sofferenza. 

La conclusione di questa storia, spiacevole fin dall’inizio, lascia davvero sconcertati. La crudeltà inflitta a Toby, alla piccola Allie e alla sua famiglia non può neppure essere quantificata. E ora ci si chiede cosa farà la bambina senza la sua “voce”, e come Toby stesso abbia sofferto per essere stato strappato alla famiglia con la quale viveva da anni.

“Siamo devastati, assolutamente devastati che qualcuno possa aver fatto qualcosa di così orrendo”, ha dichiarato Kelly Nolan, “Non solo perché Toby era speciale per noi, ma perché era un animale. Questa è una delle settimane più brutte della mia vita”.

Toby era stato specificamente addestrato per prendersi cura della piccola Allie.

“Lei lo vedeva tutti i giorni quando scendeva dallo scuola bus, perché lui era lì e l’aspettava per riportarla a casa”.

“Se qualcuno aveva qualche problema con noi doveva venire a parlarci, non mutilare un animale, distruggere la serenità di una famiglia e portare via il migliore amico di una bambina”.

Difficile dire se la piccola Allie capisca esattamente cosa sia accaduto a Toby: “Era agitata. Continuava a fermarsi dove abbiamo trovato il corpo di Toby e a fissare quel punto”. 

Per il momento non sono stati trovati indizi sui responsabili di quest’atto incommentabile.

“Ma non ci fermeremo”, dice Kelly Nolan.

Nella foto: Toby e Allie.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. I vicini-ora affranti- hanno visto due giovqani entrare nel giardino, prelevare il cane, caricarlo in auto ed andarsene e non hanno chiamato nessuno, non hanno preso la targa dell’auto, non sono intervenuti….indagherei loro per primi. Ricordo quando ci ammazzavano i dobermann, per il nostro bene, perché a 7 anni sarebbero diventati assassini. Niente di più facile che qualche decerebrato abbia pensato di fare un favore a questa famiglia. Io, ripeto, torchierei un po’ i vicini, a pensare male si fa peccato, ma ci si coglie sempre

  2. io dico solo che si dovrebberoVERGOGNARE ma voi il cuore dove lo avete nel culo e con una scioreggia lo avete espulso perchè non ci sono parole io spero vi capiti la stessa cosa di perdere qualcuno a cui tenete e poi cazzi vostri brutti puttani che dio vi stramaledica

  3. Nn ci sono parole di fronte a tanta crudeltà…….dico solo ke certe persone dovrebbero nn esistere…..spero ke gli crolli un palazzo addosso a loro e ai loro figli….skifosi maledetti

  4. che figli di puttana……

  5. violet beauregarde

    penso che sia una delle cose più crudeli che si possano fare… un animale e una bambina malata le creature più pure che esistano “sporcate” con la crudeltà umana. questa storia ma ha toccato il cuore, non ci sono parole x descrivere tutto ciò. lei non potrà più vedere il suo migliore amico e lui non potrà più vedere la sua ragione di vita… nessuna punizione sarà mai abbastanza, che siate maledetti!

  6. Questi bastardi doverebbero morire con la morte piu attroce che cè!!! io saprei quale è ma nn lo posso dire per rispetto al blog…..ma un cosa la posso dire mi piacerrebbe incontrate una di queste persone e vedere se poi hanno tanto coraggio!! io penso di noooooo…….

  7. che siano maledetti !

  8. MA CHE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  9. Maledetti schifosi delinquenti 🙁 🙁
    Maledetti schifosi delinquenti 🙁 🙁
    Maledetti schifosi delinquenti 🙁 🙁
    Maledetti schifosi delinquenti 🙁 🙁

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com