Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Storia di Honey, pitbull salvata dai combattimenti tra cani [VIDEO]

Storia di Honey, pitbull salvata dai combattimenti tra cani [VIDEO]

Honey è una femmina di razza pitbull, utilizzata fino a poco tempo fa come cane da combattimento per le scommesse clandestine delle lotte tra cani. 

Honey è anche uno dei pochi fortunati che, da quell’orrore, è riuscita ad uscire viva. Era infatti uno dei venti cani portati in salvo lo scorso luglio dalla Humane Society, negli USA.

Prima del salvataggio, Honey viveva incatenata in un giardino dismesso. Quando non era lì, stava lottando per sopravvivere e combatteva un altro cane come lei. Il segno indelebile del suo passato rimane sulla sua guancia: un foro, una ferita mai rimarginata, simbolo delle violenze patite. 

Dopo il raid, Honey è stata trasportata in un rifugio per cani dove è stata curata, nutrita, finalmente accarezzata. Per la prima volta nella sua vita ha giocato con un pupazzo e dormito su una cuccia calda. La sua vita, da quel giorno, è cambiata. 

E lei, che un cane cattivo non è affatto, dispensa baci e scodinzola a tutti. Ha persino trovato una casa.

Chiunque ami gli animali vorrebbe poter fare qualcosa per ciascuno di loro. Per tutti loro. Purtroppo non è possibile.

Ma a volte, come in questo caso, è vitale riuscire a fare qualcosa di grande almeno per uno di loro – uno come Honey. Diventare un eroe per un animale. 

Quello che segue è il video che racconta la sua storia.

Nelle foto: Honey prima del salvataggio e nella sua nuova casa.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. Che vuol dire “non esistono più?” Una volta si stava meglio? Ma dai. Guarda che ci sono sempre meno persone che si comportano male. Ad esempio sono sempre di più i vegetariani e vegani che non infliggono “sacrifici mortali” agli animali per la propria sopravvivenza.

  2. terribili. siamo terribili…

  3. Che brividi nel vedere Honey…sono “padre” di 3 cani, tra cui l’ultima arrivata e’ un incrocio pitbull ex combattente … Vedere quel video mi ha davvero gelato il sangue

  4. sono veramente scioccata di tta qsta crudeltà su animali e esseri indifesi,ma nn esistono + il rispetto x la vita e i sani principi? siamo rimasti così in pochi? beh spero ci sia un giudizio x qsti esseri IMMONDI un bacio e una abbraccio a tutti voi che operate x il bene dei + deboli e una carezza dal cuore x tti gli animali dell’universo.Grazie

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com