Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Toro malato a terra e legato per le corna a Oderzo

Toro malato a terra e legato per le corna a Oderzo

È stato denunciato un ’imprenditore agricolo 53enne di Oderzo, nel trevigiano: teneva un toro malato legato ad un palo per le corna, senza né acqua né cibo. L’animale è stato trovato a terra, esausto ed esanime, e l’uomo dovrà ora rispondere del reato di maltrattamento di animali.

Il toro malato non era comunque la sua unica vittima. OggiTreviso sottolinea infatti come, nel suo allevamento, anche altri animali venissero sistematicamente maltrattati: maiali, mucche, capre, galline. 

La denuncia per maltrattamento è stata inoltrata dalla Procura a seguito dell’indagine dei Carabinieri e alle testimonianze di chi per primo ha reso nota la questione. Quella di lasciare gli animali senza acqua né cibo era una vera abitudine per l’imprenditore.

Condannato a pagare un’ammenda da 6000 euro, l’uomo si è dichiarato estraneo ai fatti, preferendo affrontare il processo. È accusato anche di discarica incontrollata di rifiuti.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Un bel cappio al collo a quell’escremento umanoide!!!!!

  2. Nessuna pietà per gli aguzzini! GO VEGAN!

  3. sono schifata,e dagli agricoltori in particolare

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com