Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Torino: gestore di circo denunciato per crudeltà animale

Torino: gestore di circo denunciato per crudeltà animale

Teneva 5 elefanti legati a cortissime catene, il gestore di un circo che aveva piantato le tende ad Alessandria. Per questo motivo è stato denunciato per maltrattamento di animali e detenzione incompatibile con la loro natura.

È stata LAV a diffondere per prima la notizia e Androkonos a ripubblicarla, raccontando che la LAC di Alessandria, a seguito di una ispezione della struttura, aveva trovato gli eleganti con due zampe legate. È scattata immediatamente la denuncia.

I cinque elefanti rimanevano legati in quel modo per tutta la notte. E si tratta sostanzialmente di trattamenti abbastanza comuni nei circhi, non a caso nel mirino degli animalisti da moltissimi anni.

Un esempio degli abusi all’interno di queste strutture è visibile nel video qui sotto. Boicottiamo il circo con animali: sono creature viventi, non pagliacci a nostra disposizione.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Figli di brutta troia… tanto prima o poi pagerete tutti ..gli animali sono molto meglio di persone !

  2. gli animali sono esseri viventi che provono quello che proviamo noi, nn vanno usati per fare spettacolo, ma lasciati nel loro habitat naturale..!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com