Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Animal Equality Italia assorbe OCSA: un nuovo cammino

Animal Equality Italia assorbe OCSA: un nuovo cammino

Riceviamo da OCSA ed Animal Equality Italia e ripubblichiamo con grande piacere: OCSA confluisce nella nuova realtà Animal Equality, un orgoglio per l’Italia come Igualdad Animal è un orgoglio per gli animalisti spagnoli.

***

OCSA CONFLUISCE IN ANIMAL EQUALITY

FINISCE UNA BREVE TAPPA MA NON IL NOSTRO VIAGGIO

Sicuramente nei giorni passati sarete venuti a conoscenza della nascita del gruppo italiano di riferimento dell’organizzazione internazionale Animal Equality. Questo progetto era già da tempo nei propositi degli attivisti di OCSA, che nei mesi scorsi hanno collaborato per far partire la sezione italiana di quest’organizzazione internazionale. E’ arrivato il momento di iniziare un nuovo percorso e di conseguenza anche il momento di prendere delle scelte necessarie e importanti.

OCSA, nata come organizzazione intorno a marzo del 2011, ha portato avanti con costanza e serietà (riconosciuta da tutte le persone che sono entrate in contatto con noi) un lavoro di diffusione, di informazione e di sostegno agli animali. Abbiamo realizzato diverse significative azioni dimostrative, assaggi in strada di cibo vegan, momenti di aggregazione o di dibattito su progetti di recupero, diffuso immagini di animali rinchiusi negli allevamenti e riscattati.

Tutto questo non terminerà qui, semplicemente continuerà in maniera ancora più ferma e seria confluendo in un progetto più ampio, di livello internazionale e con numerosi propositi per il 2012.

Gli attivisti che coordinano OCSA e i volontari confluiranno con le loro energie e contributi nel gruppo italiano di Animal Equality. Il sito www.ocsanimal.org e l’indirizzo email info@ocsanimal.org saranno comunque ancora attivi e gestiti per diverso tempo, dando la possibilità a chiunque ci contatti di essere informato dovutamente al riguardo.

Sabato 10 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale Per i Diritti Animali abbiamo colto l’occasione per lanciare pubblicamente il progetto di Animal Equality, con un’azione dimostrativa sulla Terrazza del Pincio di Roma.

Per visionare foto dell’azione forniamo un link ad una galleria fotografica completa: flic.kr/s/aHsjxhWfTD

Grazie a chiunque per il sostegno e l’aiuto dimostrato sino ad ora, questo è solo il termine di una breve tappa, il viaggio è appena iniziato e continueremo senza esitazione a lavorare con fermezza per tutti gli animali.

OCSA (Organizzazione Contro la Schiavitù Animale) – Animal Equality

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com