Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Senza categoria / Sospensione momentanea del servizio: ecco perché

Sospensione momentanea del servizio: ecco perché

All4Animals è un blog al quale i volontari lavorano in maniera totalmente gratuita e completamente extra-lavoro.

Chiunque scriva su questo sito web ha un’altra professione che svolge in full time e suddivide il suo tempo libero tra attivismo per gli animali e informazione, cercando di fare al meglio entrambi.

Le notizie da noi pubblicate vengono con tutti i mezzi a disposizione verificate.

Non inventiamo nulla, non creiamo bufale, cerchiamo di essere il più possibile precisi e informativi, fornendo ogni volta che possiamo link diretti alle persone (per gli appelli) o alla documentazione (dossier, fatti di cronaca) di riferimento. In pratica, cercando di fornire a chi legge una o più fonti alle quali informarsi direttamente o da cui ricevere maggiori delucidazioni, se lo si desidera.

Siamo francamente stanchi di persone che nulla hanno di meglio da fare che commentare agli appelli con polemiche sterili nei nostri confronti, quando potrebbero semplicemente contattare i riferimenti diretti che noi pubblichiamo (cosa che noi cerchiamo sempre di fare).

Siamo ancora più stanchi di chi offende gratuitamente il nostro lavoro accusandoci di essere un sito che mette in piedi bufale (come è successo oggi) dopo aver letto di sfuggita un articolo sulle centinaia qui pubblicate e naturalmente non avendone neppure guardato le fonti.

Il nostro è un lavoro di informazione gratuita, sappiamo di farlo con impegno e con passione così come portiamo avanti con amore l’attivismo sul campo.

Pur essendo umani e come tali imperfetti – e pertanto soggetti talvolta a imprecisioni non volute e di certo non intenzionali – sappiamo altrettanto bene di svolgere il nostro lavoro con assoluta onestà.

Se successivamente alla pubblicazione di una news sopraggiungono aggiornamenti che ci mettono in condizione di aggiustare il tiro, lo facciamo al più presto – compatibilmente con il tempo che abbiamo a disposizione da dedicare a questo servizio (che cerchiamo di tenere aggiornato ogni giorno, per quanto possibile e nonostante tutto) ma comunque e sempre al più presto.

Di sicuro non abbiamo mai pubblicato alcuna notizia che ritenessimo falsa o ingannevole per “fare numero”. Non abbiamo sponsor, non guadagniamo nulla da questo blog – al contrario, investiamo in esso risorse economiche e morali.

Ci prendiamo una pausa per riflettere sul da farsi. All4Animals è nato per aiutare, non certo per ledere e per questo non vuole certamente essere vittima di illazioni.

Grazie a chi vorrà, eventualmente, continuare a seguirci.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

26 Commenti

  1. Chi non riesce a capire l’amore e l’impegno che ci mettete, chi non riesce a capire che una persona può anche sbagliare in buona fede, chi non ha rispetto per il servizio che date a favore degli animali… non penso proprio che possa amarli.. non ci credo.
    Voleva solo farsi un pò di ‘pubblicità’.. contento lui..
    Voi siete di un’altra pasta!

  2. NON mollate.E’ confortante vedere che c’è gente che è disposta ad occuparsi anche degli animali, si tende sempre a dimenticare le piccole cose che ci fanno grandi ed è bene che ci sia chi ce lo ricorda.

  3. Cristina Carrano

    Sicuramente chi ha espresso commenti non meritevoli ha peccato di superficialità o eccessivo allarmismo. Penso che bastava dare un’occhiata agli articoli del Blog per capire che, anche nell’ipotesi che ci fosse stata qualche informazione poco chiara, non era certo dovuta a chissà quale motivo di visibilità o che altro.
    Personalmente è uno dei pochi blog che seguo in maniera assidua (compatibilmente con i periodi hot di lavoro), proprio per la sua obiettività e le inchieste che rende note.
    Il momento di “stanca” che ti viene da mandare a quel paese tutto ci sta 😉 diversamente non si lavorerebbe con il cuore.
    🙂

  4. MARIA CRISTINA CAMPANELLA

    Non fatevi “intimidire” da chi, ignorante, invidioso o frustrato cerca di boicottare il duro lavoro di persone oneste e sensibili come voi!
    Non badate alle accuse inutili di questa gente ma portate avanti, con ancora più fierezza, il vostro impegno!

    mc

  5. Ragazzi non abbandonate per il commento di qualche “stronzo” concedetemi il termine …. purtroopo anche noi viviamo situazioni simili ogni giorno ma il nostro lavoro per i 4 zampe e’ troppo importante per farci fermare da chi non ha un tubo da fare se non rompere le anime agli altri!!!!! Siamo con voi!

  6. E PIU AGUERRITI DI PRIMA , QUESTO è UN” LAVORO” GRATUITO CHE SI FA PER AMORE AGL’ ANIMA . LI AMIAMO E RISPETTIAMO ,NON è DA TUTTI QUESTO E NO MANCA MAI CHI CI CRITICA L’ OPERATO MA FORZA RAGAZZI AVVANTI CON TUTTA E PIU FORZA DI PRIMA!!!

  7. grazie infinite 🙂 dovremmo tornare operativi domani, intoppi permettendo.

  8. QUESTO MI DISPIACE ,VI AUGURO DI TORNARE AL PIù PRESTO X GL’ ANIMALI STESSI CHE HANNO BISOGNO DI GENTE COME VOI. IO FACCIO VOLUNTARIATO IN UN RIFUGIO X CUCCIOLLI… E VI GARANTISCO CHE VI CAPISCO AUGURI!!! E A PRESTO!!!

  9. onorati di ricevere il vostro supporto. 🙂

  10. grazie. torneremo prestissimo.

  11. mi spiace, gli amici degli animali non sono mai abbastanza,vi seguo sempre

  12. marina, grazie infinitamente. è solo un giorno di pausa dopo settimane di stanca e di schiaffoni. capita, giusto? vedrai che torneremo più positivi di prima. grazie al supporto di tutti.

  13. grazie 🙂

  14. Mi unisco a quanti hanno già scritto…
    Questo sito è davvero PREZIOSO per tutte le persone che,come me, amano gli animali e per questo intendono far circolare le notizie che voi pubblicate qui.
    Quante persone schifose (…a dir poco) ci sono al mondo?! Noi lo sappiamo bene anche leggendo le voste news, quindi non c’è da stupirsi se qualcuno si perde scrivendo offese e cazzate! andassero a leggere altro e non rompessero a voi e a tutte le persone che vi sostengono! FORZA RAGAZZIIIIIIIII!!!!

  15. Che peccato 🙁
    Vi leggevo tutti i giorni appena acceso il pc, come e meglio del giornale del mattino.
    Mi spiace. Cmq avete il mio appoggio… per quanto questo possa valere 🙂
    Ciao
    Marina

  16. Massima solidarietà per il vostro encomiabile lavoro, coraggio ragazzi….. VI ASPETTIAMO!!!

    LIDA Firenze
    Lega Italiana dei Diritti dell’Animale
    http://www.lidafirenze.it

  17. grazie mille anna 🙂 ci prendiamo la giornata di oggi per riflettere sul da farsi e su come farlo.

  18. grazie infinitamente marea.

  19. ciao maet – non si è trattato solo di quel commento (che comunque anche noi abbiamo trovato giusto nella sostanza ma lezioso nell’ordine), quale tra l’altro abbiamo risposto, ma ad un altro commento gravemente offensivo cui abbiamo preferito rispondere in privato. pare che siano tutti bravi a giudicare l’operato altrui come se lo conoscessero a menadito, ma rigorosamente dalla poltrona di casa e senza fare nulla di pratico. il tempo investito a muovere a noi certe accuse poteva essere impiegato per chiamare i referenti del cane, ad esempio.

  20. Io vi ho appena scoperti e quindi non vi ho mai seguito prima… ma mi basta leggere queste parole per capire che lo fate con amore.
    Il mondo è pieno di gente fa del male e di gente che non fa e sa solo criticare gli altri.. proprio per questo, penso, chi vuole fare qualcosa di buono (come voi) deve insistere x contrastare tutti gli altri!
    Penso che ignorare questa gente che vi offende sia l’unica soluzione possibile.. e andare avanti.
    Anch’io ho deciso di provare a fare del bene, non so ancora come, sto provando a fare un blog, per ora è solo un’idea… e le persone come voi sono per me un esempio da seguire.
    Con la speranza di poter fare qualcosa di buono insieme.. perchè la rete non può e non deve essere solo un’amplificazione di azioni malvage. Sfruttiamo la potenza della rete per tirarne fuori qualcosa di buono!
    Con rispetto e ammirazione, qualsiasi sia la vostra scelta. Marea

  21. Mi spiace moltissimo di questa decisione e spero tornerete operativi prestissimo, fate un ottimo lavoro. Presumo sia a causa dell’articolo sul cane di La Spezia, dove qualcuno vi ordinava la rimozione del pezzo. Non mi è parso corretto un tale comportamento, si poteva, con cortesia, chiedere una eventuale rettifica dopo aver effettuato le opportune verifiche. Non lasciatevi smontare da queste persone, i pelosi hanno bisogno di tutti noi e di voi.

  22. Per favore non fate il gioco dei soliti frustrati che non fanno che cercare un bersaglio su cui scaricare la loro rabbia repressa. Il lavoro che fate è prezioso, io vi ho scoperti da poco e vi apprezzo tantissimo!
    Vi capisco, a credo anche che certa gente meriti solo di essere ignorata. Lo dico sempre: io con chi stimo ci litigo anche, mi confronto e discuto, ma con chi non merita nemmeno il tempo che spreco a scrivere una risposta l’unica strada è l’ignoro. E funziona sempre! Certa gente cerca attenzione, se non gliene dai scompare.
    Ciao e grazie a tutti voi

  23. non mollate ,stiamo tutti uniti, è l’unica forza che abbiamo

  24. grazie anacleto… tu immaginati che gioia e che soddisfazione perdere le notti alzati a programmare gli articoli per il giorno dopo e trovare i commenti lesivi della dignità delle persone di gente che ci accusa di sparare solo cazzate. ti fanno veramente passare la voglia.

  25. Per carità, non fate l’errore di abbandonare il lavoro solo per qualche sciocco che vi critica senza ragione! Siete un ottimo sito, continuate così!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com