Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Soldati americani uccidono pecora a colpi di mazza

Soldati americani uccidono pecora a colpi di mazza

Sta facendo scalpore il fatto di cronaca che vede protagonista un gruppo di soldati americani intenti ad ammazzare ferocemente una pecora a colpi di mazza. Il tutto tra le risate generali, come se togliere la vita ad un essere indifeso come un bambino fosse la cosa più divertente del mondo.

Il video è stato pubblicato su YouTube e abbiamo deciso di non allegarlo a questo articolo, perché siccome di idioti al mondo ce ne sono tanti, qualcuno potrebbe anche pensare ad un’emulazione. 

La fonte della notizia arriva da Express-News che sottolinea come il fatto sembra essere accaduto in Afghanistan. 

Nel video è un uomo in particolare a picchiare a morte l’animale che, rannicchiato per incassare i colpi, non riesce a sottrarsi ad una mattanza che le riprese documentano almeno per trenta secondi.

Un atto osceno e nauseante, che ci si augura abbia delle ripercussioni assai severe nei confronti dei responsabili. Le pene per il reato di crudeltà verso gli animali, per quanto considerato oltreoceano un reato minore, sono negli USA punibili (e spesso e volentieri punite) con il carcere, oltre che con ammende molto severe e obbligo di presenziare a terapie psicologiche e comportamentali.

Ci si augura che sia questo il caso.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com