Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / New York: polizia salva cane che sta affogando

New York: polizia salva cane che sta affogando

È stato portato in salvo da alcuni agenti di Polizia Bodhi, un terrier precipitato nelle acque gelide del fiume Hudson, a New York. Il cane stava rincorrendo un frisbee lanciato dal proprietario quando è caduto nell’acqua. 

L’uomo ha cercato di recuperare Bodhi sporgendosi sulla sponda del fiume, ma le acque gelide impedivano al cane di muoversi e le correnti lo trascinavano via. Un momento di grande paura, terminato con un lieto fine grazie all’intervento di alcuni poliziotti a bordo di una navetta. Tra loro, anche un professionista nel salvataggio di animali.

Bodhi è stato recuperato dall’Hudson mentre rischiava un fatale shock ipotermico: questione di minuti, forse di secondi, prima della tragedia. 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com