Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Germania: 5 cani torturati, scuoiati e affogati

Germania: 5 cani torturati, scuoiati e affogati

Ne ha parlato persino il quotidiano tedesco Bild: 5 cani sono stati dapprima torturati, poi scuoiati e infine annegati in Germania.

Il fatto è avvenuto nella città tedesca di Viersen, in Renania – o perlomeno è qui che sono stati ritrovati i corpi dei poveri animali, nelle acque gelide del fiume Niers. 

Quello che è risultato immediatamente ovvio dalle condizioni in cui sono stati ritrovati i corpi senza vita è che, prima della morte, i cani erano stati orrendamente seviziati e poi spellati vivi. Infine, gli aguzzini li hanno gettati nel fiume affogandoli. 

Purtroppo non esiste segno di riconoscimento sui corpi che dia qualche indizio in merito al proprietario o almeno alla provenienza.

La polizia tedesca sta ora valutando di far analizzare i resti degli animali per poter comprendere almeno di quale razza fossero. 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. non riesco a immaginare il dolore provato da qei cani spero soltanto che qei criminali nn la facciano franca e se so chi è stato giuro che lo scuoio a mani nude è una promessa

  2. che brutta razza e l’essere umano,mi fanno schifo.

  3. non ho parole per esprimere quello che provo ora….. la crudeltà degli uomini non ha davvero limiti1!!!!!! e meno-male che ci definiscono diffenrenti dagli animali perchè noi oltre l’istinto, abbiamo un cervello…..bè complimenti per come lo usiamo questo cervello del caz……

    Solo un augurio: che voi siate maledetti, e che possiate provare mille volte più forte tutto quello che avete fatto a queste povere creature innocenti che hanno avuto un unica sfortuna nella loro vita terrena: incontrare voi sulla loro strda.

    un pensiero dolcissimo a queste povere creature….non riesco neanche ad immaginare il dolore che hanno provato!!!

    MALEDETTI!!!!

  4. con le lacrime agli occhi,grido il mio orrore,la mia rabbia,il mio odio contro questi infami mostri che di umano certamnente hanno solo un specie di aspetto fisico,xche’ mentalmente sono solo malvagita,’ vi auguro di lanGUIRE DI DOLORE,di soffrire nel peggiore dei modi colpiti dalla piu’ brutta malatia,che siate stramaledetti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com