Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Bino è morto: il cane trascinato dall’auto non ce l’ha fatta

Bino è morto: il cane trascinato dall’auto non ce l’ha fatta

È spirato nel tardo pomeriggio di ieri Bino, il cane trascinato da un’auto in corsa a Turi, in provincia di Bari. Avevamo avuto modo di parlare della sua storia a questo link.

Si è sperato fino all’ultimo che ce la potesse fare, e sebbene le sue condizioni si fossero aggravate negli ultimi giorni, un ultimo flebile miglioramento proprio nella giornata di ieri aveva lasciato acceso un tenue bagliore.

Invece nulla: Bino è morto. Le ferite causate dal trascinamento da parte di un mezzo in corsa – cosa che pare ormai assodata anche secondo questo articolo di Geapress che riporta la notizia – erano troppo gravi ed hanno causato dapprima una grave setticemia, poi una paralisi totale, e infine la morte.

Un’altra cosa che sembra ormai chiara è che Bino avesse un padrone, generalità ignote, che sarebbe però responsabile del “solo” reato di abbandono – in Italia punito come contravvenzionale. Sarebbe stato invece qualcun altro, poco dopo l’abbandono, ad allacciare il collare di Bino ad una corda e a trascinarlo al punto di levargli la pelle di dosso. Ferite così profonde, in taluni punti – come la mandibola – da lasciare l’osso scoperto.

Bino è spirato verso le sette di ieri sera a causa di una violenta emorragia intestinale. 

Addio, Bino.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

64 Commenti

  1. ……..NON HO PAROLE MA TANTO DOLORE………E SPERO CHE CI SIA GIUSTIZIAAAAAAA……. MOSTRI DEL GENERE NON MERITANO DI VIVERE IN PACE…………

  2. Come al solito chi ci rimette la vita è sempre la persona o animale indifeso! auguro a questi vigliacchi di poter patire tale sofferenza in modo da capire cosa si prova! provare il dolore non è una cosa bella e forse solo provandola su se stessi si capisce l’errore che fanno!!!

  3. Ciao Dolcissimo Bino, ora lassù tra le nuvole nessuno potrà mai più abbandonarti o farti del male con una macchina!!!!!
    auguro solo a queste 2 “persone-bestie” di provare in tutto e per tutto nella loro vita quel che ha patito questo sfortunato amico 4zampe che ha avuto una unica sfortuna nella sua vita: Incontrare voi!!!!!

    Un abbraccio grande dolce Bino…… ora lassù gioca e divertiti come non ti hanno concesso di fare in questa vta terrena

  4. Mi ricordo una foto di questo cane dove baciava la mano del suo soccoritore… ci ha dato un grande esempio d amore, dopo tutto l odio che aveva ricevuto..:,((
    La notizia della sua morte mi da troppo dolore…Chi meritava di morire era solo chi l ha ridotto così

  5. MALEDETTIIIIIIIIIIIIII TUTTI COLORO CHE FANNO DEL MALE A QUESTE CREATURE STUPEBNDE

  6. não acho que uma pessoa que seja capaz de fazer isso com um pobre animal seja capaz de amar alguém ou ate mesmo ser chamado ser humano pois isso não é humano mais desumano sou contra a toda e qualquer tipo de atrocidade contra os animais ou a natureza.

    biologo

  7. se Tu che hai compiuto questo gesto, Ti auguro di CUORE di non aver medicinale che possa guarire la malattia più BRUTTA e ATROCE che io Ti possa augurare !!!!!

  8. ciao piccolo, perdonaci che non siamo riusciti a salvarti dal” crudele animale detto uomo”…

  9. voglia Dio che facciate la stessa fine o che dobbiate piangere la fine di un vostro figlio allo stesso modo! SIETE DELLE BESTIE

  10. Dio ha creato il bene e il male. Si vede ciò dai nostri commenti sgomenti CHE TUTTI RIUNITI CREANO UNA FORZA TALE CHE ARRIVERà DIRETTAMENTE ALLA FONTE COME UN FULMINE CHE LI INCENERIRA

  11. non ho parole solo una preghiera x questo cane che ora sarà felice lassù oltre l’arcobaleno, ma una preghiera anche a Dio perchè punisca questi esseri immondi x me fate solo schifo,solo con i più deboli fate questo xchè voi le palle non le avete siete solo dei quaqquaraquà…..schifosi

  12. Non ci sono parole…povera stella!!!! Possa crepare allo stesso modo il padrone e chi gli ha permesso una fine del genere….

  13. Se Dio esistesse non farebbe nascere persone come questo assassino,ho perso la speranza ormai che nel mondo esista giustizia contro i più deboli.
    Auguro tanti Tumori maligni a lui e alla sua famiglia!

  14. al padrone di questo piccolo esserino indifeso che ha subito tutto quel dolore gli auguro che gli accada la stessa cosa tutti e due quei bastardi maledetti devono passare almeno un mese di sofferenza lenta e atroce per lo schifo che hanno fatto e la meschinita e questi si chiamano anche esseri umani meglio un animale che loro almeno loro sono fedeli. un bacino a quel povero cagnolino bino riposa in pace

  15. oh santo dio abbia pietà di questo povero canne 🙁

  16. ..quanta rabbia.. ..un bacio grande a questo piccolo tesoro..

  17. cosa possiamo dire….l’ennesima crudeltà nei confronti di un animale, mi chiedo che genere di persone ci sono in giro…. il genere umano mi fa davvero paura!!

  18. a questo figlio di puttana che gli ha fatto tnt makle a questo piccolo cagnolino li auguro la piu grossa sofferenza che ci sia….e se per dio lo incontrassi per strada lo ammazzerei di bott……nn so come certe persone siano tnt malate nel mondo….dio pensaci tu a tutto questo male……ti saluto piccolo bino e divertiti coi altri cagnoli ni in paradiso e anche con la mia cane di nome gemma….ciao gemma divertiti con bino

  19. Il mio cuore piange,piange lacrime di dolore,ma non lo dico solo xchè devo lasciare un commento,ma xchè veramente provo un misto di rabbia,rancore,e xchè nò…ODIO ATROCE verso questi esseri striscianti chiamati “esseri umani”che massacrano le bestiole solo x il gusto di fare del male.Vorrei averne solo uno tra le mani di questi schifosi che causano la morte di animali indifesi.Piccolo amore che ti hanno fatto ? Ma il responsabile di questo scempio è anche il proprietario di Bino,che si è liberato di un incomodo cane abbandonandolo,lui è il primo responsabile.Stanotte strigerò a me i miei 3 amori”cAMILLA lUNA E sHYLA,giurando loro che le proteggerò sempre.Addio BINO,ORA NESSUNO PIù TI FARà DEL MALE…..TI VOGLIO TANTO BENE

  20. Maledetto colui che ha goduto di una simile crudeltà!
    Sicuramente ha già l’ “inferno” nel cuore…

  21. Il colpevole di questa crudeltà, per agire in questo modo, sicuramente, ha già l’inferno nel cuore.

  22. Povera creatura, piccolo indifeso, maledetti quelli che uccidono e massacrano gli animali.

  23. …senza parole…una lacrima per te Bino…

  24. Se Babbo Natale esistesse e io potessi chiedergli un regalo, vorrei vivere in un paese che non considera un gesto così crudele con minore severità solo perchè commesso contro un non-umano. Un tempo i reati contro le donne o contro i neri erano ‘meno gravi’ per lo stesso e identico motivo. Non perchè i neri e le donne fossero meno capaci di soffrire ma perchè erano considerati di minor valore. Lo stesso vale per gli animali non umani.

  25. mi si spezza il cuore……… perchè così tanta cattiveria………….

  26. Ciao piccolo…Ora sarai felice in un mondo dove tutti vengono rispettati e dove il male non trionfa…Spero solo che un DIO esiste e faccia patire a queste persone le stesse sofferenze di Bino…Ciao Bino

  27. Che dire? la cattiveria e la vigliaccheria di certi individui è infinita tanto quanto la loro ignoranza. Il rispetto per la vita è sacro e nessuno ha il diritto di usare violenza e causare la morte di una creatura. Augurare il male a quasta persona? io credo che la vita sia stata già tanto cattiva con lui e infatti è un essere orrendo e pagherà per questo perchè credo sicuramente in una giustizia divina più che ad una giustizia terrena. Addio piccolino possa tu adesso essere realmente felice..

  28. povero cane ,mi dispiace tanto speriamo che nn abbia soffertotroppo ….e ai bastardi politici le contravvenzioni ficcatevele nel .culo perche’ pensate solo ai soldi il resto e’ niente..maledetti

  29. concetta cortese

    spero che trascinino te o qualcuno a te caro e allora saprai cosa significa bastardo dentro dio ti rapaghera x quello che hai fatto al cane migliore di te un milione di volte

  30. Addio Bino …. ora sarai felice !!! lontano dalla cattiveria umana !

  31. Bino……. 🙁 ciao tesoro buon viaggio e perdonaci!!!!!

  32. spero che venga punito il colpevole….ma tanto rimarra’ solo una speranza…..il padrone comunque deve pagare perche quell’angioletto e’ morto due volte..per l’abbandono del suo padrone e la cattiveria dell’uomo….almeno rendiamogli giustizia….anche se non pagheranno mI ABBASTANZA.

  33. manuela giacomozzi

    buon Natale a tutti gli stronzi che maltrattano gli animali….che gkli ritorni con gli interessi!!!!

  34. ciao piccolino,spero che tu possa riposare in pace ti giuro che sarei capace di uccidere a queste persone che ti hanno fatto così tanto male ………..mi auguro che un giorno voi piccoli esserini avrete la vostra giustizia e poter fare tutto quello che l’uomo ha fatto a voi.riposa in pace

  35. SCUSATE MA SPERO CHE COLUI CHE HA FATTO TUTTO QUESTO ABBIA LO STESSO TRATTAMENTO……..CON TUTTO IL CUORE!!!!

  36. aguinaldo perrone

    Ciao Bino. Non ho parole per quello che ho letto. Ho appena accolto in casa un tuo amico, che ha avuto fortuna ad incontrare me dopo 5 anni di strada e pensioni. L’idea che potessero fargli cose simili mi ha fatto provare rabbia e una tristezza infinita per te, Bino. Buon viaggio, e proteggi i tuoi amici qua giù dalla cattiveria degli uomini.

  37. tanta rabbia… troppa… e impotenza di fronte a tanta crudeltà che rimane perennemente impunita. mi rimano solo di augurare la stessa morte lenta e dolorosa per questo individuo!

  38. Gli animali sono la parte debole del creato, insieme ai bambibni e agli anziani….spero veramente che il sacrificio del piccolo Bino sia per tutti uno stimolo per far sì che certe tragedie non succedano più….

  39. Povero Bino, auguro a chi ha compiuto questa mostruosità di soffrire tanto e lentamente ….chi compie queste azioni non proverà dolore nemmeno per i suoi figli o i suoi genitori ma solo per se stesso, non ha un’anima…ma lo stato dov’è???? le leggi esistono???? la smettono di prenderci per fessi?????
    lo vogliono capire che gli animali sono creature viventi con un’anima? e la chiesa non potrebbe alzare un pò di più la sua voce invece che emettere condanne a destra e a manca?????

  40. auguro a questo pezzo di merda un tumore al cervello

  41. spero ke ki è stato a fare qsto gesto faccia la stessa fine…

  42. sono stati bastardi, solo dei bastardi e vigliacchi.
    il primo il padrone di bino e poi ki è stato capace di legarselo e portarselo in giro con una corda legaTA , con l auto in corsa .
    come ha potuto ki è questo sadico -bastardo. gli auguro lA PEGGIORE DELLE SOFFERENZE E KE LA MORTE lo trovi molto lentamente …

  43. A quella merda di persona che ha fatto questo auguro le peggiori sofferenze di questo mondo, la sofferenza di anima, di corpo, di cuore, e dopo tutto questo la certezza che resterà una merda di persona!

  44. ciao bino ora là sull arcobaleno dei cani nessun essere immondo e schifoso potrà più farti del male…ora là correrai e giocherai felice con tanti amici tra cui anche la mia gnappa <3<3<3<3<3

  45. Se in Italia si applicassero le leggi questo tipo di gente nn si azzarderebbe mai a compiere atti del genere per paura delle conseguenze……

  46. IO CEL’ HO CON CHI NN METTE DAVVERO!! PENE SEVERE TIPO…ARRESTO IMMEDIATO, CON ANNI E NN MESI DI GALERA E LE PEGGIORI SOFFERENZE NEL CARCERE IO SAREI VENALE CON QUELLA GENTE DI MERDA Lì OLTRETUTTO NEMMENO I SOCCORSI MA DI GIà LO FANNO SULLE PERSONE FIGURATEVI SU QUEI POVERI ANIMALI…CHE SIANO MALEDETTI IN ETERNO E DOVREBBERO PUNIRLI SEVERAMENTE

  47. sono daccordo con te daniela
    per te DINO UN BACIO RIPOSA IN PACE POVERO CARO. UNA DOMANDA SI SA CHI HA FATTO CIO A DINO ??

  48. IL padrone non e meno colpevole abbandonandolo sapeva benissimo a cosa sarebbe andato in contro Bino. Se tu caro grande uomo che ti sei disfatto del tuo cane dopo che lui ti aveva regalato tanto amore stai leggendo sappi, che la dove la giustizia terrena non arriva . Ti punirà la potenza della giustizia DIVINA , e di quella devi avere paura.

  49. Bino ora corri felice sul Ponte dell’Arcobaleno e dimentica le brutte persone incontrate all’inferno. C’è chi ti amerà lassù e sappi che hai avuto chi ti ha amato e continuerà a farlo anche quaggiù, purtroppo troppo tardi 🙁

  50. RIBADISCO CHE LA NOSTRA ITALIA è UNA VERA MERDA, A PARTIRE DALLO STATO, PER NN PARLARE DELLA CHIESA CHE SA SOLO PREGARE E MANGIARE, E NOI QUI A GUARDARE LE NOSTRE TASCHE VUOTE E QUESTE CONTINUE VIOLENZE SUGLI ANIMALI, è ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA, SIAMO STANCHI, IO MI AUGURO UNA VERA RIVOLUZIONE, è L’UNICO MODO PERCHè COLORO CHE SI PENSANO IN ALTO E MIGLIORI E DI NN DOVER MAI DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO, POSSANO CAPIRE DOVE SIAMO ARRIVATI, AL CAPOLINEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  51. ciao bino, spero che dove sarai ora troverai un pò di pace e felicità, quella che non hai trovato in questo mondo crudele……una preghiera x te…….riposa in pace bino.

  52. …ma come si può essere così COGLIONI E STRONZI…..

  53. povero tesoro…..potessi mettere le mani addosso a chi ti ha ridotto cosi!!!!un bacio cucciolo!

  54. Non basterebbero le 24 ore al giorno per sconfiggere tutte le crudelta’ maa è possibile , in ogni parola in ogni gesto, cercare di sensibilizzare un minimo le persone senza aggredirle verbalmente ma tentando di farle ragionare. Ma certamente chiunque vede davanti a sè un’ingiustizia verso gli indifesi deve agiree per vedere queste cose basta avere gli occhi ovvero accorgersdi di quanto accade intorno a noi in ogni momento

  55. povero piccolo bino!
    alla “persona” (che non si può chiamare così ma nn so che nome dargli)al vigliacco che ti ha ucciso gli auguro tanto dolore e sofferenza,ma non la morte sarebbe troppo semplice,gli auguro crampi,dolori,rottura di qualcosa,mali ecc…tanto da farti desiderare la morte ma senza morire…te lo auguro con tutto il cuore e tutta me stessa x quello che hai fatto a questa povera anima indifesa e piccola,xkè scommetto che se invece di avere lui avevi un rootwailer o cane simile non ti azzardavi a fargli questo!!TI AUGURO DI SOFFRIRE FINO A 100 ANNI MA SENZA MORIRE!!!

  56. Maledetti bastardi… chiunque e dico chiunque abbia fatto o penserà mai di fare del male a questi angeli di dio la deve pagare cara. io personalmente vi auguro l’inferno in terra a voi e a tutt la vostra bastardissima razza. Se avete un figlio spero che proverete il dolore di vederlo straziato, se avete dei genitori spero che li vedrete morire nel peggior modo…magari dannati per aver generato delle bestie senza cuore.

  57. Malòedetti bastardi… chiunque e dico chiunque abbia fatto o penserà mai di fare del male a questi angeli di dio la deve pagare cara. io personalmente vi auguro l’inferno in terra a voi e a tutt la vostra bastardissima razza. Se avete un figlio spero che proverete il dolore di vederlo straziato, se avete dei genitori spero che li vedrete morire nel peggior modo…magari dannati per aver generato delle bestie senza cuore.

  58. caro automobilista ti auguro la stessa cosa

  59. maledetto bastardo atroci sofferenze per te schifo scusaci bino scusaci!

  60. Sono totalmente d’accordo Cristina… A noi tocca far rispettare le leggi e tutelare tutti gli esseri viventi!!!

  61. Piccolo Bino perdonaci!Perdonaci di esistere

  62. Piccolo Bino <3 <3 🙁
    maledetti vigliacchi :(:(

  63. Cristina Carrano

    Non è giusto, ciao piccolo, vola sul ponte e guarda da lassù chi ti ha fatto questo. Noi lo sappiamo che non lo maledirai perchè tu non sei capace di provare odio o risentimento, tu sai provare solo amore.
    Ma ci sarà un giorno in cui gli uomini renderanno giustizia a questi gesti crudeli, chissà se possiamo iniziare dalla tua tragedia.
    Non mi piace sentire che il signore provvederà o ci sarà una giustizia divina, se continuiamo a ragionare così non fermeremo nessuno di questi (e molti altri) crimini.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com