Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Storia di Sam, incatenato per aver distrutto un’aiuola [VIDEO]

Storia di Sam, incatenato per aver distrutto un’aiuola [VIDEO]

La storia di Sam arriva da Frosinone ed è, purtroppo, analoga a quella di tanti altri cani sfortunati che alcuni esseri umani considerano alla stregua di giocattolini da mettere da parte quando non funzionano più bene.

L’errore di Sam? Quello di aver distrutto l’aiuola più bella dei suoi proprietari. Un cane esuberante, curioso, che vuole giocare ed esplorare diventa improvvisamente un impaccio, un impiccio e un peso.

Ecco allora che i proprietari di Sam decidono di confinare il cane ad una corta catena, alla quale è attaccato ormai da sei mesi, senza alcuna possibilità di libertà.

Una vita infame.

Forse i padroni di Sam si sentono progressisti per non averlo lasciato in mezzo a una strada, o per non averlo portato in canile, ma a causa di un’aiuola lo hanno condannato ad una vita di prigionia.

Sam è un cane bello e dolce. Vorrebbe solo potersi muovere un po’ di più.

Se avete un giardino e un po’ d’amore da dargli, e magari non vi importa più di tanto della vostra aiuola, potreste dargli il rispetto e l’affetto che merita?

I contatti per Sam sono in fondo a questo breve video che alleghiamo e che racconta la sua storia. Saremmo felici, se anche non poteste adottarlo, se voleste almeno condividere la sua storia in modo da dargli la chance di una vita migliore.

Grazie.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. gabriella anfi

    è l’indifferenza dell’essere umano è infinita e poi non ci sono parole povero pelosetto …speriamo bene ..e buona vita a lui..

  2. Io avrei preferito la presenza del mio cane attorno l’aiuola che 4 fiori che non durano un’estate,Questa fetida mania umana di avere fiori e di preferirli ad una creatura vivente e mobile.Scusate ma questa è la mia di opinione!

  3. Io non ho parole…. l’essere umano fa proprio schifo, spero che i padroni siano al corrente di questo sito e spero che leggano tutti i nostri commenti….. i cani sono animali stupendi… se prendi un cane te ne devi fregare del giardino e delle aiuole… mi sono stufata dell’ignoranza di queste persone…. spero che presto venga liberato…. e spero che questi padroni vengano denunciati immediatamente

  4. Annamaria Alonzo

    Certo che dispiacerebbe anche a me se mi distruggessero un aiuola, io adoro i fiori; peò avrei preventivamente messo una rete qualcos a protezione dell’aiuola. Però non avrei mi messo a catena un povero cane. Quando avevo il cane , nel mese di’agosto lo lasciavo libero di entrare ed uscire da casa in giardino, ed era felice cosi. Poi è successo che il mio bimbo ha avuto un’ attacco di orticaria, perchè si strofinava sempre a torso nudo contro il cane. Ho dovuto ridarlo alla volontaria e mi pingeva il cuore.

  5. mamma mia ma k xsone stupide e meschine, x una sciocca aiuola, mettere in catena così corta un bellissimo cane, colpevole solo di essere vivace e esuberante… io ci metterei i suoi padroni in catena….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com