Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Le mucche affascinante dal jazz [VIDEO]

Le mucche affascinante dal jazz [VIDEO]

Un gruppo di musicisti jazz francesi ha deciso di suonare per alcune mucche al pascolo. E il risultato è stato sorprendente.

Immaginatevi un contesto bucolico pieno di mucche e torelli che scampanellano contenti, mentre ruminano erba e si godono il sole. Bellissimo, no?

Ora immaginate cosa succederebbe se un gruppo di musicisti iniziasse ad intrattenere gli animali con alcuni classici del jazz.

Questo è esattamente quello che è avvenuto nella cittadina francese di Autrans, quando i membri della band The New Hot 5 New Orleans-style Jazz Band ha deciso di suonare per i bovini.

Hanno iniziato con un assolo di tuba e, in men che non si dica, l’intera mandria – incuriosita e affascinata – si è delicatamente avvicinata ai musicisti, appena oltre il recinto, dondolando la testa quasi a tempo con la melodia. 

Come si dice, la musica è davvero un linguaggio universale.

Ecco il video del momento.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. veramente affascinante, non le facevo così… colte!

  2. Cristina Carrano

    Meravigliose!!!!
    Se penso al destino che spetta a queste creature… loro hanno sentimenti, amano e sono curiose! 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com