Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / La verità sull’eutanasia dei cani in Romania [VIDEO]

La verità sull’eutanasia dei cani in Romania [VIDEO]

Riceviamo a ripubblichiamo. Il video che alleghiamo potrebbe non essere adatto agli animi più sensibili e tuttavia va diffuso, perché il massacro dei cani rumeni non finisca nel dimenticatoio.

Continuate a far girare la petizione per i cani rumeni che trovate su questa pagina, sul lato destro dello schermo, in un apposito riquadro.

Ecco la traduzione della descrizione del video:

“Attenzione. Video scioccante.

Il 22 novembre 2011, la legge che rafforza l’uccisione di massa di cani in Romania come strumento per la “gestione della popolazione dei cani” è stata votata ancora una volta, sebbene l’eutanasia di massa dei cani fosse stata bandita per legge solo 3 anni fa, nel 2008. 

Il popolo rumeno è stato manipolato al fine di credere che l’uccisione di massa dei cani porterà alla scomparsa dei cani dalle strade / che questo sia l’unico modo per “risolvere il problema cani” / “per avere città sicure per i nostri figli”. 

Questa manipolazione nasconde solo gli interessi privati dei politici che hanno guadagnato enormemente in passato dall’uccisione dei cani in massa, e che per questo vogliono farlo di nuovo. 

La legge per l’eutanasia massiva è stato votata, ma non ancora applicata, per cui i cani rumeni bisogno del vostro aiuto! Diffondete la verità per loro!”


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. MALEDETTI.!COME SI FA A SOPPORTARE TUTTO QUESTO? QUANTA SOFFERENZA,E QUEI PIANTI,PICCOLE CREATURE SENZA COLPA.MA PAGHERANNO ,SONO SICURA ,CHE SE ESISTE UN DIO, DOVRA’ ESSERE CRUDELE ALMENO QUANTO LO SONO STATI LORO. DOLCI ANGELI.

  2. Bastardi ***** patirete le pene dell’ inferno, soffrirete gravi atrocità di malattie e non ci dovranno essere medicine x curarvi, soffrirete ogni istante della vostra vita, tutti quelli ke commettono queste atrocità, sarete maledetti in eterno, bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vigliacchi maledetti, vi possino fare le stesse cose ke commettete sui poveri animali otre a soffrire gravi malattie incurabili.

  3. mamma mia ma non smetterà mai questa Barbarie?????? Poveri pelosotti…. k ci amano incondizionatamente

  4. No esistono parole, solo tzristezza in quanto la crudelta´ dell´ uzomo,e´ la piu´ terribile arma che esista. Ad ogni caso un giorno riceveranno cio che meritano, ochhio per occhio e dente per dente, io sono sempre per il vecchio testamento, anche se per certi esiste ancora pero´ questo non puoi perdonare, tu distruggi una vita che e´ stat donato da qualcuno come la tua, pensaci ancora, tu e tutti i bastardi come voi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com