Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Oscar, cucciolo, occhi azzurri. Tre zampe soltanto

Oscar, cucciolo, occhi azzurri. Tre zampe soltanto

Riceviamo da MA Aversa e pubblichiamo, augurandoci che qualche anima buona voglia regalare ad Oscar una casa per Natale. 

Condividere la propria vita con un animale disabile è un’esperienza in grado di arricchire profondamente il nostro spirito. Pensate ad Oscar, dategli un’opportunità. 

Per contatti, fate riferimento ai contatti in fondo alla news.

***

Castelvolturno (CE), 07.12.2011

Stamattina, mentre ero al lavoro, vengo a sapere che è stato accalappiato un cucciolo con una zampa “ferita”. Chiamo l’ASL e chiedo che non lo mandino in canile ma che ci venga affidato per poterlo curare.

Quando arrivo all’asl apro la porta della sala operatoria e… mi trovo di fronte un cucciolo bellissimo che immediatamente si mette pancia all’aria.

Lo guardo e mi accorgo che… gli manca quasi completamente la zampina anteriore destra.

Ha un moncherino, è certamente una malformazione congenita, chissà come ha vissuto fino ad ora questo piccolino, randagio per le strade di un Comune che non è certo prodigo nei confronti degli animali!

Come potete vedere, il cucciolo, che abbiamo chiamato OSCAR, è straordinariamente bello, con quegli occhioni azzurri! E’ un maschietto, ha circa 5 mesi, sarà di taglia medio/piccola ed è di una dolcezza disarmante.

Vorrei riuscire a regalargli il suo primo Natale in una casa al caldo, amato e coccolato.

Spero col vostro aiuto di riuscirci!

Il piccolo Oscar si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com