Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Video PETA mette in luce l’orrore dell’Everett Testing Lab [VIDEO]

Video PETA mette in luce l’orrore dell’Everett Testing Lab [VIDEO]

Con l’aiuto di un lavorante interno alla struttura che per primo ha fatto la soffiata, PETA ha reso noto, attraverso un nuovo sconvolgente video, tutto l’orrore che avviene normalmente all’interno degli Everett Testing Lab, laboratori di vivisezione statunitensi.

PETA ha successivamente presentato una denuncia al Dipartimento dell’Agricoltura per la violazione, da parte dei dipendenti del laboratorio, delle leggi federali dell’Animal Welfare Act.

La denuncia è supportata dalle foto e dal video scattate dal lavorante all’interno della struttura, che mettono in luce l’abuso delle scimmie utilizzate dai vivisettori.

Dichiara PETA in un comunicato: “La nostra informatrice era preoccupata per le condizioni degli animali e per le morti di cui era testimone ogni giorno al SNBL e aveva ripetutamente fatto appello a manager e supervisori perché migliorassero la qualità della vita degli animali del laboratorio. Dopo che queste richieste sono state ignorate, si è rivolta a noi”.

In merito alla pubblicazione del video, PETA dice: “Con questo video, il pubblico può vedere con i suoi occhi la vita di privazione e traumi che conducono queste scimmie. Richiediamo una immediata investigazione e riteniamo la SNBL responsabile per questi abusi”.

Nessuno, al laboratorio, ha commentato.

Ecco il video di PETA sull’Everett Testing Lab.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com