Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Mi chiamo Laila e vengo da lontano. Dalla Spagna

Mi chiamo Laila e vengo da lontano. Dalla Spagna

La storia di una gattina che arriva da un Paese che, per gli animali, ha ben poca pietà: la Spagna. Lei si chiama Laila, ed è bellissima. La candidata ideale per avere una famiglia che la ami. Eppure è sola.

***

Mi chiamo LAILA, e vengo da lontano…
Già, come Suertudo, vengo da un Paese bellissimo dove, però, gli animali non hanno alcuna protezione.
Ma anch’io sono stata fortunata, e ho trovato un buon amico che, senza nemmeno conoscermi di persona, mi ha voluto bene ed è riuscito a farmi arrivare in Italia.
Perché, direte voi, in Italia non ci sono gatti abbandonati? Certo che ce ne sono, purtroppo, ma almeno voi Italiani non li assassinate d’ufficio…

Ma non voglio più pensare al passato: adesso sono qui, e sono sicura che, dopo tante vicissitudini, troverò una bella famiglia italiana che mi vorrà bene per sempre!
Ho solo un anno e mezzo, sono sterilizzata e testata (negativa fiv e felv), e – non per vantarmi – sono una splendida siamesina.

Mi hanno detto che in associazione non c’era posto, e quindi al momento sono ospite di uno studio veterinario qui a Milano,  ma se mi volete adottare mettetevi in contatto con gli amici dell’Arca,
e ci penseranno loro a farci incontrare.
Vi aspetto, ho tanta voglia di casa e di coccole.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. molto bene!

  2. LAILA ADOTTATAAAAAA !!!

  3. incredibile vero?

  4. che bella,
    ho seguito la sua storia dall’inizio, in pagina dell’Arca (che ho guardato proprio oggi), ho visto la sua richiesta di adozione ♥ e mi sono chiesta come mai, tra tutte quelle persone interessate, non ci sia stata una richiesta di adozione 🙁

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com