Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / 24 cani sottoposti a sequestro a Roma

24 cani sottoposti a sequestro a Roma

Erano abbandonati in gabbie sudicie piene di feci ammuffite, i 24 cani sequestrati a Roma – tra cui cuccioli di varie razze.

A procedere al sequestro è stata la Forestale, spiegando che alcuni animali erano già stati sottoposti a sequestro amministrativo in passato perché sottoposti a gravi maltrattamenti, che includevano condizioni di scarsissima igiene, nutrimento insufficiente e condizioni sanitarie gravemente precarie.

I cuccioli erano stati nascosti all’interno di un fabbricato: un esemplare si trovava già in condizioni di preagonia e non è sopravvissuto nonostante l’intervento tempestivo dei veterinari. 

I cani sequestrati, di varie età e razze, erano tutti detenuti in gabbie luride: cuccioli di jack russell, cocker, pechinese erano privi di documentazione che ne attestasse la provenienza mentre sono stati trovati libretti sanitari e pedigree che è impossibile ricondurre agli animali sequestrati.

Non si conosce il numero degli indagati per questo caso di maltrattamento.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com