Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Teverola: 8 cuccioli e mamma in sito industriale. In pericolo

Teverola: 8 cuccioli e mamma in sito industriale. In pericolo

Una mamma e otto cuccioli, nati all’interno di un sito industriale e destinati a fare una pessima fine non appena cominceranno a gironzolare nel parcheggio dei camion, sulle strade attigue. E non appena la direzione del posto perderà la pazienza. 

Questo è l’annuncio che ci è arrivato, e che vi chiediamo se condividere se non potete prendere con voi uno di questi piccolini o la loro mamma.

***

Teverola (CE), 04.12.2011

Questi meravigliosi 8 cuccioli hanno URGENTE bisogno di trovare casa.

La mamma li ha partoriti all’interno di un sito industriale, dove non sono benvoluti dalla Direzione che ha già provveduto a chiamare i Vigili e l’ASL.

Vista la tenera età dei piccoli, abbiamo provveduto a scattare le foto con la promessa di tenerli ancora un po’ lì, fino a quando sarà possibile, per non mandarli in canile dove si sa che fine farebbero…

A questo si aggiunge che appena cominceranno a camminare saranno esposti ai pericoli dei camion che entrano ed escono dal sito!

Vi prego, aiutatemi a diffondere questo appello quanto più possibile, sono in una situazione di PERICOLO e solo noi li possiamo aiutare!

Sono 8 cuccioli di circa 20 giorni, 5 femmine e 3 maschi, futura taglia medio/grande o grande.

La mamma è la dolcissima cagna simil-pastore tedesco che vedete nelle foto.

Si trovano in Campania ma possiamo accompagnarli anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com