Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / San Tammaro: pony gettato nei rifiuti a morire

San Tammaro: pony gettato nei rifiuti a morire

Una vicenda disgustosa e incredibile: un pony agonizzante è stato gettato su un cumulo di rifiuti ad esalare da solo l’ultimo respiro.

Questo è l’ennesimo caso di cronaca che mette in luce, appieno e casomai ce ne fosse bisogno, l’orrore di cui ogni giorno gli animali sono vittime per causa nostra. Ed evidenzia il livello di apatia emotiva, assoluta morte emozionale raggiunto da tanti, troppi individui della nostra specie.

Il cavallo, un Pony Shetland, è stato ritrovato abbandonato nella spazzatura sul ciglio di un fossato, ai margini del boschetto di Carditello.

A rinvenirlo, le guardie zoofile che non hanno però potuto fare assolutamente nulla né per alleviare le sue pene né tantomeno per salvarlo: il cavallo stava infatti morendo ed era tardi, troppo tardi per tutto.

Stava morendo in mezzo a rifiuti dall’odore nauseante, al freddo, da solo.

Sono stati avvisati gli agenti della Polizia Locale di zona, che hanno a loro volta allertato l’ASL, che dovrà ora eseguire gli esami di rito per definire la causa di morte dell’animale e, possibilmente, ricondurlo ad un proprietario che dovrà necessariamente prendersi la responsabilità di questo scempio vergognoso.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. E proprio quando pensi che lo schifo possa avere limiti, ti rendi conto che alla FOLLIA e alla cattiveria non c’e’ MAI fine… Siete dei demoni senz’anima, delle anime marce che saranno dannate per l’eternita’.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com