Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Nulla da fare, Dylan. Sei un cucciolo invisibile

Nulla da fare, Dylan. Sei un cucciolo invisibile

Di Dylan avevamo già parlato. Cucciolo, bellissimo, con due occhi profondissimi. Pensavamo avrebbe trovato casa subito. E invece no.

Non sembra esserci alcun regalo di Natale in serbo per Dylan. Nessuna casa calda, nessuna cuccia morbida, nessuna mano che lo accarezza.

Cos’ha Dylan che non va? No, avete ragione, Dylan non è un cucciolo d’allevamento. Non è di razza, non ha pedigree. Per i cani come Dylan la fatica è raddoppiata, quintuplicata, decuplicata. 

E siccome Dylan non sembra avere nulla di “speciale”, sta crescendo in un box.

Oggi ha circa 3 mesi e mezzo, è un futuro taglia grande, dolce e socievole, equilibrato, bellissimo. Non è “fallato” Dylan, non è “difettato”, non è meno di altri cani. È solo sfortunato.

È solo un bastardino come tanti.

Se volete dimostrare a Dylan che non è così, che lui è speciale, contattate Macrìna, che si occupa di lui, all’email macrina82@virgilio.it oppure al numero 320 8863131.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. fantastico, grazie micky. aggiorniamo la news e un bacio a dylan!

  2. il piccolo dylan, finalmente e’ a casa sua… sta benissimo e da cucciolo invisibile e’ diventato padrone della mia vita… ti adoro dylan

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com