Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Varese: daini vaganti in centro città

Varese: daini vaganti in centro città

Che non sappiano più dove scappare, per sfuggire alle grinfie dei cacciatori? Una lettrice di La Provincia di Varese ha immortalato un gruppo di daini in pieno centro città, in Via Verdi. E la notizia è stata inevitabilmente riportata dal quotidiano online a questo link.

Gli animali si sono affacciati dalla villa di fronte a Palazzo Estense, sotto gli occhi dei passanti. Era il pieno pomeriggio di ieri, e di certo è abbastanza inusuale che animali normalmente così schivi siano finiti in tale bella vista.

Non ci giunge notizia di particolari interventi per scacciarli o peggio ancora catturarli, quindi è auspicabile pensare che i daini, com’erano arrivati, se siano nuovamente allontanati senza pericolo.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com