Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: picchia a morte i gatti della moglie incinta, arrestato

USA: picchia a morte i gatti della moglie incinta, arrestato

Un 25enne ha percosso a morte uno dei due gatti della moglie incinta e ferito gravemente il secondo. La polizia della Contea di Knox ha pertanto denunciato l’uomo per crudeltà aggravata nei confronti degli animali e lo ha arrestato venerdì mentre si trovava ancora nell’appartamento dove era avvenuta la violenza.

È stata la moglie a fornire ai poliziotti informazioni su quanto accaduto, sostenendo di aver avuto un litigio con il marito la notte precedente e di aver abbandonato l’abitazione per recarsi a dormire presso quella dei suoi genitori.

Quando è ritornata a casa il giorno seguente, ha trovato la porta della camera da letto spaccata e si è messa a cercare i suoi due gatti e il cane.

La donna ha trovato uno dei due gatti coperto di sangue e privo di sensi all’interno della lettiera. 

L’animale è stato trasportato immediatamente alla clinica veterinaria, dove non si è potuto fare altro che procedere all’eutanasia a causa della gravità delle percosse subite. 

Le guardie zoofile della Contea hanno sequestrato dall’appartamento il secondo gatto, attualmente in terapia dopo essere stato gravemente ferito, ed un cane, che invece non è stato toccato.

Secondo il rapporto della polizia, l’arrestato non ha invece percosso la moglie, che è incinta.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. SPERO SOLO KE TT LA SUA CATTIVERIA GLI SI RITORCA CONTRO…..SE FOSSI STATA IO SUA MOGLIE PRIMA LO AVREI PESTATO A SANGUE,POI AVREI KIESTO SUBITO IL DIVORZIO,KIEDENDO ANKE UNA BELLA ORDINANZA RESTRITTIVA!!!!QUELLO KE HA FATTO E’ IMPERDONABILE.

  2. è furbo ! conosce bene la legge. Se picchiava la donna andava in galera mentre uccidendo i gatti si è vendicato alla grande verso la moglie , e resta impunito !

  3. Spero bene che la moglie chieda il divorzio.

  4. stammati gennaro

    PENA DI MORTE SENZA PIETA’

  5. amo gli animali animalista

    devi crepare in galera schifoso pezzo di merda

  6. ”…Secondo il rapporto della polizia, l’arrestato non ha invece percosso la moglie, che è incinta”.
    ma allora è proprio un bravo ragazzo!!! chissà perché lo hanno arrestato… mah…
    non avranno mica pensato che in un momento di ira avrebbe potuto uccidere anche il figlio neonato… che malfidati!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com