Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: uccide cucciolo perché le ha fatto pipì addosso

USA: uccide cucciolo perché le ha fatto pipì addosso

Un’americana è stata condannata a 3 anni di libertà vigilata dopo aver lanciato un cucciolo contro un armadio, uccidendolo.

Holly Boyd, residente nello Stato del Minnesota, era stata accusata di aver usato violenza contro il suo Chihuahua di alcune settimane di vita sbattendolo contro un armadio dopo che il piccolo le aveva fatto pipì su una gamba. È stata ora condannata a tre anni di libertà vigilata.

Inizialmente, la sentenza prevedeva anche 45 giorni di carcere per crudeltà verso gli animali – pena sospesa per le precarie condizioni mentali della donna e per il rimorso che sembra provare per quanto accaduto.

In ogni caso, dovrà rispettare la libertà vigilata, controlli antidroga, terapia psicologica comportamentale e sedute psichiatriche. Inoltre, non potrà più detenere animali.

La Boyd sostiene che il gesto di violenza è avvenuto in un momento in cui non aveva preso i suoi psicofarmaci. Dall’uccisione del piccolo è stata sottoposta per tre volte ad un ricovero coatto.

La morte del cucciolo, che stava passando la sua prima notte in casa dopo l’adozione, è avvenuta per frattura del cranio. 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

20 Commenti

  1. grazie dell’info, luca! ne scriveremo domani.

  2. zoccola! pezzo di merda! auguro a questa bestia, tutto il male possibile!

  3. ma porca miseria ladra……. ma possiamo andare avanti così….. precarie condizioni mentali? ma SFONDATEGLI IL CRANIO A LEI VEDETE COME RINSAVISCE NELL’IMMEDIATO….

  4. ma cosa condizioni precarie della donna ma cristo santo vorrei tanto lanciarla contro l’armadio.. ritardata di merda

    poi libertà vigiliata ma stiamo scherzando? mandatela in carcere dove le detenute possono abusare di lei, stupida puttana.

  5. …ma guarda un po’…quando uno fa una cazzata chissà come mai viene sempre dichiarato “malato…depresso…con tanti problemi”. Non ce ne frega niente! Per me devi morire!

  6. ma buttate via le chiavi….in America almeno vengono puniti…tra un po’ gli amanti degli animali faranno i “giustizieri della notte”…queste merde hanno rotto le @@

  7. purtroppo in quanti lo fanno e nessuno se ne accorge o gliene importa? mi chiedo piuttosto come hanno fatto a pizzicarla questa qui: una denuncia seguita da un’indagine? mmm…
    oltre ovviamente alle pene adeguate le persone andrebbero educate a scuola da quando sono piccole al rispetto per gli animali

  8. Io davvero non so che dire…se metti cane su google o fai ricerca di gruppi animalisti …non escono che risultati brutali, orrori… tutti a scapito di questi poveri innocenti…quando ci saranno pene piu’ severe? Quando finirà questo massacro?

  9. ..ma nessuno ha pensato d far fare a questa pazza un medesimo volo ma da un grattacielo?tra l’altro è pure un pericolo pubblico!

  10. ma come si fa? lei è giustificata x i problemi mentali, però questo povero cucciolo c’ha rimesso la vita..

  11. almeno in america sono seri riguardo alle pene da scontare.

  12. Mamma mia…Cioè ma la gente dove cazzo ha la testa??? Io allora alla mia cosa dovevo fare? Che da piccola mi riempiva di pipì santa ogni volta che era felice,che aveva paura,che si agitava…..Ha la vescica facile la Milady 😀 AL ROGO LA STREGAAAAAAAAAA!!!!

  13. tizianatrevaini

    giusta la pena….ma come si fa a dare in affido un cane ad una donna malata di mente? capisco che gli snimsli aiutano spesso le persone (pet therapy) ma se devono rischiare la vita noooo!!

  14. nn è possibile che si trovino sempre scuse per chi commette queste violenze, basta abusi verso chi non ha la possibilità di difendersi, diamo pene più severe che magari questi scempi finiscono

  15. ma chi se ne frega se DICONO che non ci sta con la testa!!! questa psicopatica va fermata!!!!!!!

  16. SOLO 3 ANNI?????? QUESTA TROIA VA PORTATA IN PIAZZA PUBBLICA E FUSTIGATA! MALEDETTA STRONZA, UN CANCRO TI PORTERA’ VIA LENTAMENTE E AVRAI TUTTO IL TEMPO DI PENTIRTI. BASTARDA. CHE IL DIAVOLO TI POSSA ACCOGLIERE PRESTO ALL’INFERNO!

  17. BALDRACCA MALATA

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com