Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / San Benedetto Val Di Sambro: 70 cani d’allevamento sequestrati cercano casa

San Benedetto Val Di Sambro: 70 cani d’allevamento sequestrati cercano casa


IMPORTANTE: CONTINUIAMO A RICEVERE RICHIESTE DI AFFIDO DIRETTE NEI COMMENTI ALLA NEWS OPPURE ALLA NOSTRA EMAIL: RIPETIAMO NUOVAMENTE CHE I CANI NON SONO SOTTO LA NOSTRA TUTELA, NOI ABBIAMO SOLO DIFFUSO LA NOTIZIA! PER FAVORE LEGGETE CON ATTENZIONE LE MODALITA’ DI SELEZIONE PER GLI AFFIDI IN QUESTA NEWS! GRAZIE.

Riceviamo comunicazione ufficiale da OIPA e ripubblichiamo, chiedendovi, come viene richiesto a noi, di far girare il più possibile questa notizia in modo da trovare casa a questi cani rimasti senza un tetto.

Come vedrete, parlano di un modulo d’affido. Per riceverlo, contattateci all’email teamall4animals@aol.com e ve lo invieremo noi.

***

23 novembre 2011

Buongiorno a tutti,sono stati sequestrati, nel comune di San Benedetto Val Di Sambro, 70 cani di un allevamento. E’ fondamentale trovare affidatari disposti ad occuparsi dei cani. Pubblicizzate per favore il più possibile questa richiesta di affido, i tempi sono stretti ed i cani davvero tanti. Il posto in cui erano (e sono tuttora custoditi) è di difficile raggiungibilità e con il peggiorare della stagione diventerà impossibile riuscire a garantire ai cani un’assistenza giornaliera.

Queste le razze e le età (sono 60 femmine e 10 maschi):

Pastori tedeschi :- 2 cuccioli di 6 mesi
– 5 di 12 mesi
– 4 di 2 anni
– 11 di 3 anni
– 6 di 6 anni
– 8 adulti ma di età non definita al momento del sequestro

Pinscher : – 1 cucciolo di 6 mesi
– 5 di 18 mesi
– 5 di 2 anni

Bulldog inglesi 3: da 1/2anni

Rotweiller 1 di 18 mesi

Al momento del sequestro non è stato possibile realizzare delle foto minimamente accettabili ed i proprietari ai quali sono stati sequestrati (che si occupano ancora dei cani) sono molto ostili. Se riusciamo ad avere delle foto tanto meglio ma per ora faremo senza.

MODALITA’ DI AFFIDO (importante!!)

In allegato troverete il nostro modulo di affido, vi prego di farlo girare e di chiedere a tutti gli interessati di compilarlo e inviarlo via mail a uno dei seguenti indirizzi:bologna@oipa.org; ufficiopm@comune.sanbenedettovaldisambro.bo.it oppure al numero di fax 0534-95595.

Non date numeri di telefono perché sarebbe inutile, alle persone verrebbe comunque chiesto di compilare il modulo per poi essere contattati da noi in un secondo tempo.

Grazie dell’aiuto

Paolo Venturi

29 novembre 2011

Mail dove inviare le richieste: ufficiopm@comune.sanbenedettovaldisambro.bo.it

Buongiorno a tutti,

stiamo ancora coadiuvando il lavoro della Polizia Municipale di San Benedetto e dell’Ausl per trovare affidatari adeguati per i cani dell’allevamento sotto sequestro.

Sono ancora disponibili diversi pastori tedeschi (molte femmine ed alcuni maschi).

Ce ne sono anche di molto giovani (anni di nascita 2005-2009), sono bellissimi e con carattere equilibrato ed adeguato alla vita in società.

Chiunque fosse interessato è pregato di inviare una mail alla casella di posta bologna@oipa.org.

Grazie a tutti dell’aiuto

Paolo Venturi

Delegato OIPA Italia per Bologna&Provincia

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. salve samuele. nell’articolo c’è indicato tutto il procedimento… provveda ad inviarci un’email come indicato nella news e sarà nostra cura inviarle i moduli di preaffido. per contatti diretti, se preferisce, si rivolga a chi gestisce i cani: anche queste informazioni sono tutte elencate nell’articolo…

  2. salve volevo adottare una bouldog inglese fatemi sapere come procedere io sono in provincia di novara grazie

  3. LEGGETE CON ATTENZIONE LA NEWS PRIMA DI FARE RICHIESTE DI ADOZIONE DIRETTA IN QUESTI COMMENTI!

  4. come già ripetuto, nella news è scritta la procedura per richiedere l’affido dei cani – NON SONO SOTTO LA NOSTRA TUTELA. per favore, inviateci una mail all’indirizzo teamall4animals@aol.com per ricevere i moduli di preaffido. grazie.

  5. sarei interessata ad un cucciolo di pastore tedesco

  6. patisso addolorata

    ma purtroppo non mi apre il sito dove ti posso inviare u un’email.

  7. ciao, come avrai letto nell’articolo i cani non sono sotto la nostra tutela ma ci limitiamo a diffondere l’annuncio. inviaci pure un’email all’indirizzo teamall4animals@aol.com e noi provvederemo a farti avere i documenti di selezione per gli affidi. per contatti diretti invece puoi tranquillamente fare riferimento ai recapiti indicati nell’articolo! grazie!

  8. patisso addolorata

    salve, sono della provincia di taranto e sono interessata ad adottare una coppia di pinscher.. conosco bene la razza e sono molto amante degli animali.. vi prego contattatemi, sarebbe un ottimo regalo di natale x mio figlio… distinti saluti

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com