Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Sfigurato ma miracolato: storia di un randagio [VIDEO]

Sfigurato ma miracolato: storia di un randagio [VIDEO]

La storia arriva da Express News e parla di un randagio, un gatto, sfigurato dal motore di una macchina. 

Il piccolo si era rifugiato sotto il cofano della vettura nel tentativo di scaldarsi, perché faceva molto freddo. Ma non è riuscito ad uscire in tempo quando il guidatore ha messo in moto.

Risultato? Il micio è rimasto sfigurato sul muso, con una profonda cicatrice che letteralmente lo attraversava da parte a parte. 

Un’immagine raccapricciante, dunque, quella presentatasi davanti agli occhi della ragazza che si è precipitata a soccorrerlo: il gattino era ridotto così male che l’eutanasia era la prima cosa che veniva in mente, per mettere fine a tutte quelle sofferenze.

Il piccolo viene prelevato mentre resta raggomitolato e sotto shock, il pelo arruffato e coperto di sangue, il muso letteralmente aperto in due. 

La ragazza vola dal veterinario col gattino in braccio – il gattino che fa le fusa – e anche se la situazione sembra senza speranze si tenta tutto il tentabile.

Ci vuole tempo, tante terapie e tanto amore, ma il gattino ce la fa. Il veterinario non chiede neppure un centesimo per tutto il lavoro svolto.

Ecco il video che mostra le condizioni in cui il piccolo era ridotto.

Nella foto in apertura, invece, ecco come sta adesso.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. ringrazio Dio ke esistono ancora dei veterinari ke curano gli animali mettendo la loro salute in primis senza pensare ai soldi……….il mio EX veterinario x nn alzare il c..o dal letto un ora prima e sottovalutando con un estrema superficialita’ il malore del mio adorato miro’………beh…….oggi nn e’ piu’ con me……e’ trascorso poco piu’ di 1anno ma la cicatrice di quel dolore nel cuore nn si cancellera’ mai……..

  2. tanto di cappello a stò gran uomo

  3. Grande uomo!!!!!ce ne fossero di più così!!!!

  4. Complimenti al veterinario!
    Povero micetto, faceva le fusa per rassicurarsi, i gatti lo fanno quando sono veramente terrorizzati…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com