Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Ricordate il cane seppellito vivo in Sud Africa? Eccolo [VIDEO]

Ricordate il cane seppellito vivo in Sud Africa? Eccolo [VIDEO]

Un cane venne seppellito vivo qualche tempo fa, dai bidelli di una scuola su ordine del preside, che era infastidito dal fatto che il randagio vagasse nei pressi dell’istituto.

Una storia di ordinaria violenza simile a quella di Jerry, il cane seppellito vivo a Desenzano del Garda, che aveva fatto il giro del mondo e aveva inorridito milioni di persone.

Di quel cane sudafricano, salvato in extremis, non si era saputo quasi più nulla, almeno fino ad ora. 

IFAW ha infatti inviato una newsletter per aggiornare sulle condizioni di Warrior – così è stato chiamato il cane, una femmina.

L’animale è ancora ricoverato in una clinica veterinaria in Sud Africa, e il suo recupero sarà lungo e difficile: Warrior respirava appena quando è stata disseppellita. Nelle foto che vi mostriamo, la potete vedere al momento del ritrovamento e come sta oggi, decisamente meglio ma non ancora guarita. Tra le altre cose, è rimasta storpia. 

IFAW offre la possibilità di fare una donazione natalizia per Warrior a questo indirizzo.

Noi, intanto, vi mostriamo un suo video.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com