Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Beagle da vivisezione vedono il sole per la prima volta [VIDEO]

Beagle da vivisezione vedono il sole per la prima volta [VIDEO]

Questo è un video vecchio di qualche mese ma parla di una realtà che non smette di accadere: quella della vivisezione, la nostra scienza nera.

Le vittime, come si sa, sono gli animali. 

Ma ci sono volte, molto rare e molto preziose, in cui qualcuno di loro riesce a sopravvivere e a scoprire quello di cui è stato sistematicamente privato: l’aria aperta, la luce del sole, l’erba sotto le zampe, una carezza.

Queste sono cose che gli animali da vivisezione non conoscono mai, perché nascono con il solo fine di terminare la loro esistenza sui tavoli dei vivisettori.

I beagle che si vedono in questo filmato sono stati messi in salvo da un’associazione chiamata Beagle Freedom Project, che ha come missione proprio quella di portarli via dai laboratori e trovare loro una casa.

Nel giugno del 2011, sono stati recuperati nove beagle che avevano vissuto la loro intera vita nei laboratori e che finalmente hanno visto cosa c’è fuori da quella porta, di quella gabbia: la libertà.

Giudicate voi stessi la reazione di questi cani.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com