Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / La gioia di vivere di (e con) un gatto cieco [VIDEO]

La gioia di vivere di (e con) un gatto cieco [VIDEO]

Oskar è una gioia per chi gli sta attorno e persino per sé stesso. Un gattino completamente cieco eppure felice di essere vivo.

Abbiamo trovato i suoi video in rete (qui il canale che li pubblica tutti) e siamo rimasti sbalorditi dalla gioia di vivere che questo gattino nato con una malformazione tale da causare la non formazione dei bulbi oculari possiede.

I suoi video lasciano incantati, commuovono e fanno sorridere.

Ve li mostriamo perché sono francamente bellissimi, e per ricordare che adottare un animale disabile può essere una gioia infinita e indescrivibile. Chiunque si faccia remore in merito, speriamo possa cambiare idea conoscendo Oskar.

Il primo video mostra Oskar, adottato da appena 24 ore, alle prese con il primo giocattolo della sua vita. Il secondo, invece, vede Oskar impegnato a combattere contro l’aria calda di un phon. 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. stammati gennaro

    commovente

  2. stammati.gennaro

    VORREI CAPIRE PERCHE’ CON I PITT BULL AGRESSIVI VENGONO SPPRESSI ,E QUESTI SPECIE DI SCIENZIATI TORTURANO GLI ANIMALI NON VENGONO SOPPRESSI PERCHE’?????????

  3. il micio è uno spassote e voifantastici sarebbe bello sensibilizzare ai non vedenti l’adozione di animali con un modo percettivo analogo ciao e complimenti ankora anke dal mio gattone nuvola e dalla mia gattina Perla.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com