Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Joaquin Phoenix rivela l’orrore dietro le pellicce [VIDEO]

Joaquin Phoenix rivela l’orrore dietro le pellicce [VIDEO]

Un video diretto, doloroso, quello presentato dall’attore e attivista animalista Joaquin Phoenix per svelare l’orrore che si nasconde dietro il mercato delle pelli.

Joaquin Phoenix, narratore anche dello splendido documentario Earthlings e vegan, mostra al pubblico ciò che davvero si cela dietro l’elegante mercato di scarpe, borse e accessori di lusso. 

Il video può urtare la sensibilità degli spettatori più sensibili. Guardate con attenzione mentre Joaquin descrive la sistematica tortura di serpenti, lucertole e alligatori, ammazzati a colpi di martello o scuoiati vivi e lasciati a morire dopo una lunga, dolorosissima agonia. 

Il tutto per una cosa chiamata “moda”.

Ora che le feste di Natale si avvicina, queste creature tenetele nel cuore e ricordatevi di loro: non acquistate prodotti di derivazione animale.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com