Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Sigilli apposti al macello denunciato da Striscia La Notizia

Sigilli apposti al macello denunciato da Striscia La Notizia

Sono stati apposti i sigilli al macello di Flumeri denunciato da un servizio di Edoardo Stoppa nel corso di Striscia la Notizia, alcuni giorni fa.

I raccapriccianti trattamenti – gli abusi – riservati agli animali prima della loro macellazione erano dopotutto finiti in televisione in prima serata, in una delle trasmissioni più viste d’Italia: difficile voltare la testa dall’altra parte e fare finta di nulla.

È stato dunque il Corpo Forestale dello Stato a sequestrare alcune aree del macello e pare che le indagini continueranno, soprattutto alla luce delle nuove, pesantissime rivelazioni che andranno in onda su Striscia La Notizia in uno dei prossimi servizi di Stoppa. A parlare sarà un ex dipendente del macello che, anonimamente, denuncerà nuove illegalità che avvenivano nella struttura.

Sembra infatti che alla macellazione siano stati sottoposti anche animali a rischio brucellosi e che si siano verificati versamenti di sostanze anomale nelle acque della zona.

Le affermazioni dell’ex dipendente non sono ancora state verificate. Nel frattempo i responsabili del macello si difendono a spada tratta: come se ci fosse davvero qualcosa da difendere in un comportamento fatto di abusi, maltrattamenti, uccisioni.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. esatto.

  2. sarebbe ora di smetterla di nutrirsi di carne… della vita di queste povere creature

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com