Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Salerno: legano cane e lo lasciano affogare

Salerno: legano cane e lo lasciano affogare

Ha abbaiato disperatamente, cercando aiuto, il cane affogato in un torrente a Sant’Arsenio, in provincia di Salerno. E l’affogamento non è stato un caso e neppure un incidente: qualcuno, quel cane, l’aveva legato e poi gettato in acqua.

Zampa e collo dell’animale erano infatti stati stretti da una corda, impedendogli di nuotare e di mettersi in salvo. Ad accorgersi della situazione sono stati alcuni passanti che l’hanno sentito abbaiare, cercando soccorso, prima di essere sommerso dall’acqua. 

I vigili urbani di zona sono arrivati sul posto quando l’animale era già morto e hanno iniziato ad investigare sulla questione, perché già altri cani, nella zona, sono stati uccisi in passato a colpi di fucile.

Che pena sarebbe sufficiente per un aguzzino del genere?

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

52 Commenti

  1. Non ho piu’ parole per questi bastardi, solo tanta rabbia perche’ purtroppo la fanno sempre franca non si riesce mai a prenderli. Ci vuole piu’ controllo…

  2. sono daccordo con te

  3. più che comprensibile vedere rosso.

  4. comunque nn generalizziamo,è vero ke in ogni parte del mondo hanno un diverso modo di pensare…ecc…..ma la gente di merda ce ovunque….gente ke nn ha cuore perchè è insoddisfatta e frustrata…bastardi al rogo,ma prima torture fino alla sofferenza inaudita e poi vi farei mangiare vivi dalle anime di tutte le bestie ke avete massacrato,ignoranti e poveri di anima;infedeli bastardi…
    scusate ma sono nera

  5. maledetti…..spero ke vadano dritti all’inferno e che soffrino tutte le pene del mondo bastardi

  6. Ergastolo!!! Hanno reciso una vita …

  7. A queste persone bisognerebbe punirle come facevano una volta con quegli poveri ebrei che nn ne potevano nulla del regime fascista
    Ovvero chiusi nudi dentro delle grandi stanze che venivano riempite di gas

  8. ma che cosa avra’ mai fatto questo povero innocente? Spero solo che lo trovino e che gli facciamo passare quello che ha passato questo angelo!

  9. maledetti siete dei castrati le vostre madri vi hanno cresciuto come dei castrati fate schifo e le famiglie peggio per partorire simili infami sterilizzatevi…

  10. Stessa morte, solo che vorrei essere io a tenere la corda legata ai piedi di quell’essere schifoso…per vederlo agonizzare!

  11. ……Stessa fine….forse anche troppo dolce….BASTARDI!!!!!!

  12. ragazzi, abbiamo assodato che il commento su “tutta l’erba un fascio” è stato fuori luogo. Torniamo gentilmente “in topic”. Grazie 🙂

  13. sonia nn dire sciokkezze. prima di parlare dei meridionali lavati e disinfettati la bocca.ankora con queste stronzate? e basta!!! dove vivi tu credi che siete angiletti con le ali vellutate?

  14. IO SONO DRASTICA…
    BASTA UN PROIETTILE IN TESTA ED UN INCENERITORE..

    FACCIAMO SPAZIO… LEVIAMO GL’INFERIORI DAL PIANETA SOVRAFFOLLATO…

  15. Ucciderlo

  16. ci sono bestie e bestie, ma questi soggetti sono la peggiore delle razze di animale,io la pena di morte gli darei.

  17. stessa sorte !!!!!!!!

  18. che pena sarebbe sufficiente?

    farlo morire nel solito modo, ma lentamente………..deve soffrire, maledetto

  19. Togliti le fette di prosciutto che hai sugli occhi xkè le notizie di cronaca riguardanti gli animali ci sono dappertutto, al nord come al sud E TI RIPORTO L’ULTIMA NOTIZIA PRESA DA STRISCIA DI QUELL’EDICOLANTE MILANESE…
    Finiamola con questo razzismo ipocrita
    P.s. LA PADANIA NON ESISTE

  20. è vero, l’inciviltà non ha nazionalità e anche all’estremo nord esistono subumani del genere, come dappertutto. così come gli animali non hanno nazionalità, cerchiamo di non fare tutta l’erba un fascio. questa cosa poteva succedere ovunque e la cattiveria pare suddividersi equamente in tutta italia, basta dare un’occhiata alle cronache.

  21. un giorno .pagheranno è dovranno patire le pene dell’inferno.brutte bestie..

  22. mi sembra che nel civilissimo nord, qualcuno ha fatto di peggio, ha seppellito un cane vivo. gli imbecilli esistono al nord come al sud.tu oltre che tale, devi essere anche razzista.

  23. gente annoiata e frustrata che per togliersi dalla loro desolazione commettono questi gesti…una disumanità atroce, spero che qualcuno li possa trovare per torturarli.

  24. vorrei proprio sapere che male può aver mai fatto questa povera bestiola per meritare una fine del genere….al massimo può aver dato troppo amore a delle persone che non meritano niente e meno di niente… io innorridisco davanti a queste cose….sono solo delle persone di merda!!!!!moriranno anche loro…e spero sia una morte terribile!

  25. Che grande fatica prendersela con un can, poveri falliti!!!!!!!

  26. che schifo solo la razza umana può commettere certe oscenità poveri animali ma da lassù spero che qualcuno stia guardando e saranno guai per loro… solo con la violenza possiamo fargliela pagare è brutto dirlo ma gli auguro tutto il male possibile.

  27. la stessa sarebbe troppo poco… si merita molto altro

  28. SENZA OFFESA MA AL NORD COSE DI QUESTO GENERE NON ESISTONO E NON E’ LA PRIMA CHE SAL SUD CAPITANO QUESTE COSE SI VEDE CHE I DLEINQUENTI NASCONO SOLO AL VOSTRO PAESE

  29. sono delle bestie e, purtroppo è sempre il sud a dare notizia di queste scempiaggini. a queste “persone” nn auguro la stessa sorte di quella povera creaturina ma, di peggio…. fino all’inverosimile. per ogni animaletto torturato devono patire sangue queste bestie.

  30. LA PENA PER UN GESTO SIMILE???? LA STESSA!!! MA NON A LUI… ALLA SUA FAMIGLIA…. MENTRE LUI LEGATO SU UNA SEDIA GUARDA E SI DISPERA.

    BASTA PIETA’

  31. la stessa fine massacrati di botte e affogati…..sono solo dei miserabili bastardi

  32. la forca!! senza alcun appello..

  33. “Che pena sarebbe sufficiente per un aguzzino del genere?”

    la stessa sorte che ha dato al cane, ecco quale pena.

  34. io legherei quel bastardo al posto del cane, ancora ci sono bestie simili, ma purtroppo nessuno fa niente per salvate gli animali, e la prossima volta quella persona farà di peggio un saluto da me e dai miei cani huski e kaila

  35. Ho grande fiducia nella P.M. e nell’indagine che stanno conducendo, ma so anche che sarà difficile dimostrare che il proprietario dell’amico ucciso così crudelmente sia il colpevole di tale nefandezza. Ci fosse un testimone, chi sa. Comunque demente di un essere umano ti auguro di soffrire a lungo per una grave malattia.

  36. che dire…leghiamoli e lasciamoli affogare senza dar loro la possibilità di salvarsi…molto lentamente,in modo che possano capire cos’ha provato questa povera bestia…

  37. conosco molto bene la zona.là la gente è davvero cattiva e ignorante.non si vogliono bene fra di loro,figuriamoci un animale.ma io credo che tutto torna.infatti l’Italia si sta letteralmente distruggendo.il problema è,che la gente non se ne renda nemmeno conto.parlo naturalmente di quelli incivili che hanno la coscienza sporca.dovete passare le pene dell inferno.luridi esseri umani…….

  38. certa gente non è neanche da commentare, perché di umano non hanno proprio niente, il li definisco bestie di satana, ed è giusto che crepino e vadano all’inferno

  39. Concordo pienamente

  40. La domanda dell articolo è la seguente:…”Che pena sarebbe sufficiente per un aguzzino del genere?”
    Risposta…. ” La pena di morte ovvio ”
    e la stessa risposta per tt quelle persone che uccidono altre persone….! Serve solo la pena di morte…Come Dio fece qualche anno fa…salvando solo Noè e la sua famiglia…!

  41. che bestie

  42. che dire…..c’è poco da dire su della….non so nemmeno come chiamarli…..soggetti schifosi del genere!!! Bisognerebbe veramente infliggere la sofferenza che hanno provocato senza alcuna pena, perchè loro non ne hanno avuta…..ripeto quando ci attribuiscono il termine “bestia” è un onore e non un’offesa,perchè gli animali ci rispettono e noi no.

  43. La parola è una sola : MOSTRO! Il male torna indietro verso chi lo fa. Quindi se lo aspetti colui che ha compiuto un atto così orribile. Che persona oscura.

  44. gli esseri umani sono il cancro del pianeta terra…non mi sorprenderei se la natura per vendicarsi di migliaia di anni di offese ci mandasse un bel cataclisma per spazzarci via tutti come fuscelli…farebbe benissimo…

  45. la stessa pena.. legarli come dei salamini, gettarli in acqua e godersi lo spettacolo fino alla fine… Maledetti

  46. CHE SCHIFO FATE SCHIFO!!!!!

  47. Cosa si puo dire davanti a tanta malvagita sono sconcertata io gli farei la stessa cosa x un po !!!non ucciderei mai …. Ma gli farei assaggiare il gusto dell’acqua che entra ovunque e un senso orribile di panico e soffocamento chissa forse gl isi calmerebbe lo spirito malato che tiene!!!! cosa deve
    stato x quella povera anima … Che riposi in pace !

  48. auguro a quei sadici la stessa fine..chissà, durante un baghno a mare la prossima estate…maledetti

  49. Giovanni Cortellesi

    ..e quei passanti cosa hanno fatto oltre a vederlo affogare!!!

  50. gran figli di puttana,fargli fare la stessa fine di quel povero cane.

  51. isabella de lucchi

    a questa gente di merda, so cosa augurarle..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com