Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Messina: canile travolto dall’alluvione, si cerca aiuto

Messina: canile travolto dall’alluvione, si cerca aiuto

Sono stati trascinati via dall’acqua i cani residenti in un piccolo canile in contrada Cavaliere, nel messinese: il torrente Saponara non ha risparmiato né esseri umani né animali. Dei quattrozampe si occupava l’Associazione Guardie per l’Ambiente e ancora adesso i volontari lavorano per recuperare dal fango i cani sopravvissuti.

Quelli ritrovati morti sono stati tre, fino ad ora. Quelli scampati al pericolo, cinque. Degli altri, nessuna traccia – e allora ci si augura che siano fuggiti, magari terrorizzati, ma vivi.

Si attende, nei prossimi giorni, l’arrivo sul posto dei volontari della LIDA di Barcellona Pozzo di Gotto, il cui rifugio non è stato distrutto dalla furia delle acque.

Chiunque si trovi a Messina e voglia dare una mano, può farlo. Nelle ultime ore, su Facebook gira questo messaggio: “Urgente, si sentono piangere i cani, sono sepolti nel fango. Serve aiuto. Chiamare Giovanni Vicari, 3464352703”.

Chi può, li aiuti.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Forza ragazzi, tenete duro, siamo tutti con voi!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com