Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / La Coscienza degli Animali parla della Giornata Contro Le Pellicce

La Coscienza degli Animali parla della Giornata Contro Le Pellicce

Ecco la comunicazione inviata da La Coscienza degli Animali in merito al prossimo Fur Free Day, la Giornata Contro Le Pellicce.

***

Milano, 23 Novembre 2011

Cara amica, caro amico

desideriamo comunicarti che, in occasione del Fur-Free day, che vedrà impegnati migliaia di animalisti in tutto il mondo, “La Coscienza degli Animali” promuoverà un incontro venerdì 25 novembre alle ore 11, presso il Palazzo di via Vivaio 7 a Milano, per denunciare con forza la tragedia degli allevamenti di animali da pelliccia, presentare le conseguenti iniziative intraprese e allo stesso tempo promuovere esperienze positive che possano rappresentare il nostro Made in Italy.

Nel corso degli appuntamenti precedenti, abbiamo analizzato tutti i temi relativi al maltrattamento degli animali, alla loro detenzione negli zoo, al loro sfruttamento nei circhi, negli allevamenti intensivi e alla terribile pratica della vivisezione. Inoltre abbiamo dedicato un momento di approfondimento alla caccia.

É ora nostra intenzione occuparci di quest’altra inaccettabile crudeltà: milioni di animali ogni anno, che perdono la vita dopo atroci sofferenze per assecondare la vanità umana.

Come sempre, contiamo sulla tua presenza e sul tuo prezioso sostegno in questa importante battaglia di civiltà.

Un caro saluto.

Michela Vittoria Brambilla e Umberto Veronesi

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com