Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Gravissima situazione a Saponara: i cani sepolti nel fango

Gravissima situazione a Saponara: i cani sepolti nel fango

Riproponiamo la richiesta d’aiuto così come l’abbiamo ricevuta chiedendovi di farla girare. Questa è la fonte originale. La foto che vedete ritrae i cani così come vengono ritrovati dopo l’alluvione a Saponara, di cui abbiamo parlato stamattina.

***

LA SITUAZIONE è GRAVISSIMA I CANI VENGONO TROVATI COPERTI DI FANGO …MOLTI SONO MORTI VI PREGO FATE GIRARE LE RICHIESTE DI AIUTO….Servono urgentemente volontari per salvare i cani di Saponara rimasti sepolti sotto al fango dall’alluvione. Chiama Giovanni Vicari 3464352703_________

E chi può del nord aiuti a smaltire gli stalli di cani nel messinese in modo che quelli colpiti dal mal tempo e coperti vivi dal fango nel rifugio ormai distrutto…possano essere tenuti negli stalli liberati.Noi faremo salire tre cuccioli liberando tre posti per altrettanti cani che ora non hanno piu nulla…VI PREGO SE NON POTETE AIUTARE IN ALTRO MODO CERCATE DI VELOCIZZARE ADOZIONI E FAVORIRE STALLI AL NORD DEI PICCOLI CHE GIA POSSONO PARTIRE

PER INFO CONTATTARE SIMONA RUBERTO CHE STA AIUTANDO I VOLONTARI CELL.349.06.00.182..

SE NON RISPONDE GIOVANNI CHIAMATE SIMONA SONO DELLO STESSO POSTO E CHIAMATE SOLO SE POTETE DARE AIUTO FISICO , PER FAVORE NON RIEMPITE DI TELEFONATE SOLO PER CHIEDERE INFORMAZIONE PER QUELLO C’è UN EVENTO E GRUPPO SU FACEBOOK , I RAGAZZI STANNO LAVORANDO NON POSSONO CONTINUARE A STARE AL TELEFONO CHIAMATE SOLO SE ANDATE SUL POSTO…ANCHE QUESTO è UN AIUTO PER NON DISTURBARLI PER FAVORE.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. verissimo.

  2. comunque la maggiore parte dei cani morti, è perchè erano tenuti a catena, e nessuno si preoccupava vedendo ifiumi ingrossarsi di liberarli dalle loro c…zo di catene. Come quel canile in una precedente alluvione, dove sono morti tutti nelle loro gabbie, SULLA SPONDA DEL FIUME!
    scommetto che il padrone avrà pure preteso i danni dalla regione,invece doveva finire diritto dentro per incuria,inadempienza della struttura, maltrattamento ,omissione di soccorso,che doveva essere preventiva ecc.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com