Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Senza categoria / Un silenzio lungo un giorno per i cani rumeni

Un silenzio lungo un giorno per i cani rumeni

Dobbiamo scusarci con chi ci legge, perché oggi siamo rimasti in silenzio e non abbiamo pubblicato alcuna notizia, anche se di notizie da dare ce ne sarebbero state.

Riprenderemo domani.

Il nostro silenzio è l’eco di quello assordante in cui, dopo le news di ieri, sono sprofondati i randagi in Romania: due milioni di cani, incalcolabile il numero di gatti, che la legge ha autorizzato ad essere uccisi, massacrati, abusati, annientati.

Per un attimo infinito ci è passata la voglia di parlare e abbiamo deciso di non dire e non fare nulla. Non è stato un giorno di riflessione, il nostro – perché ci siamo imposti di riflettere sulle problematiche che trattiamo tutti i giorni.

Questo è stato piuttosto un giorno di lutto. E il primo giorno di lutto abbiamo preferito affrontarlo in silenzio.

Ci scusiamo ancora.

Non potremo, ovviamente, rimanere zitti per sempre perché, come già detto, di cose da raccontare ce ne sono sempre tante. Per questo torneremo domani.

Grazie.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com