Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Storia di Aziz, sfuggito alla morte e solo

Storia di Aziz, sfuggito alla morte e solo

La storia del piccolo Aziz arriva da MA Aversa ed è un’ordinaria storia di solitudine e abbandono. Il cane, lasciato per la strada, si era rifugiato in una base NATO dove, a parte imprigionarlo, nessuno si è preso cura di lui.

Leggete la storia di Aziz nelle parole delle volontarie che si prendono cura di lui: il cane è in cerca di casa. Dovrà passare un Natale da solo?

Per contatti, fate riferimento a quelli riportati nel corpo del messaggio e, per favore, non dimenticatevi di condividere la sua storia.

Grazie.

***

AZIZ

pubblicata da Smilla Puntino il giorno lunedì 21 novembre 2011 alle ore 23.21

Aziz è uno dei tanti poveri disperati che, abbandonati su una strada isolata, si è rifugiato nel primo posto dove ha visto movimento di persone ma ahimè era una base Nato e appena lo hanno visto entrare hanno avuto l’ordine di “catturarlo”.

Non posso stare qui a spiegare i particolari di come l’abbiamo saputo ma il cane sarebbe rimasto da sabato a lunedì in una gabbia piccola e poggiato su un marciapiedi al centro di un’enorme campagna, al freddo, senza cibo e senza poter fare i suoi bisogni, sarebbe rimasto prigioniero fino a lunedì. Uno dei militari, quando gli abbiamo chiesto se avesse mangiato, ci ha risposto candidamente che loro non hanno cibo per cani, no comment.

Altra informazione avuta è che in quella base non hanno il servizio di accalappiamento, quindi lunedì dopo essere rimasto chiuso in quella gabbia, sarebbe stato portato in infermeria e addormentato… non vi sto raccontando cazzate, ragazzi vi assicuro che senza fare troppo rumore ci sono molti impiegati civili che si stanno battendo affinché abbiano fine queste cattiverie, in alcune basi Nato che ospitiamo nelle nostre città.

Adesso Aziz è stato portato in un rifugio a pagamento ma è chiuso in un’altra gabbia, se qualcuno volesse donargli una nuova casa e una nuova famiglia, può scrivermi o telefonarmi al 3296013966 tim, su fb smilla puntino e all’indirizzo mail digitfossey@tin.it

Aziz ha circa un anno, pesa circa 20 chili, verrà affidato castrato e vaccinato, è dolcissimo e coccolone, la foto non rende giustizia, l’avevamo appena prelevato dalla base ed era molto impaurito.

grazie

patrizia 329.6013966 digitfossey@tin.it 

L’ho conosciuto di persona, è un cucciolone simil-pastore BUONISSIMO che farebbe felice qualsiasi famiglia. Vi prego, aiutiamolo a trovare una casa e l’amore che merita!

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. ciao bianca, contatta cortesemente i recapiti indicati nell’articolo per queste informazioni. grazie.

  2. Bianca Bellelli

    E stato adottato? Per favore fatemi sapere. Grazie.

    Bianca

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com