Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Il cane che sorride alla mamma che lo abbandona a morire

Il cane che sorride alla mamma che lo abbandona a morire

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI: WILLY HA TROVATO UNA NUOVA CASA GRAZIE AL TAM TAM DI INTERNET! LA NOTIZIA E’ STATA PUBBLICATA DALL’ASSOCIAZIONE CHE SI PRENDE CURA DI LUI, SULLA PAGINA FACEBOOK! CHIUNQUE ABBIA CONDIVISO LA STORIA DI WILLY HA CONTRIBUITO AL LIETO FINE DI QUESTA VICENDA!

Questa è una di quelle foto che fanno sanguinare il cuore così forte e così tanto che il respiro manca.

Il muso di un cane voltato verso l’alto, lo sguardo felice e l’espressione piena di adorazione tipica di chi guarda l’oggetto del suo amore. Il cane guarda la sua proprietaria e sembra sorridere, mentre lei lo abbandona in una perrera spagnola, dove verrà soppresso.

Lui si chiama Willy e la sua storia crudele e triste è condivisa dal Rifugio ENPA Sarano – Progetto Spagna (qui la storia originale).

Willy è immortalato esattamente nel momento in cui la sua “padrona” ha deciso che per lui non c’è più posto, che la perrera può prenderselo e sopprimerlo. 

La foto è stata scattata negli scorsi giorni fuori dai cancelli della perrera di Santander. 

I volontari italiani che lottano per salvare i cani dall’orrore perreras assistono alla scena e non possono fare altro che pagare per Willy e metterlo in pensione.

Lì, Willy è al sicuro fino a che i soldi non finiscono. Se i soldi finiranno prima che lui abbia trovato uno stallo o una famiglia, tornerà in perrera e lì finirà in lista per l’eutanasia, assieme ai molti, troppi altri che muoiono ogni giorno nei canili spagnoli.

In pratica, Willy cerca casa.

Se volete che il suo sguardo adorante e pieno di gratitudine si fermi su di voi, allora andate a questo link e contattate Daniela, in fascia serale, al numero 347 7380309.

Se invece non potete adottare Willy, allora vi chiediamo di far conoscere la sua storia e di condividerla, perché la sua condanna a morte non sia rimandata, ma sospesa per sempre.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

41 Commenti

  1. molto avvilita….povero willy!!!!!

  2. anzi, l’ha dato max- non lilly 🙂 cmq l’importante è che abbia trovato casa.

  3. ILLY! Leggi sopra…

  4. Condivido pienamente, partendo dalle corride, alle corse con i tori, poi c’è l’altra manifestazione con gli asini “l’uomo piùpesante del paese sull’asino più piccolo” insomma sti spagnoli hanno veramente poco rispetto degli animali; ma le vere bestie sono loro!!

  5. Io a quella stronza le darei fuoco!!!

  6. Sono felicissima per willy..ma ancora una volta vediamo un esempio di abbandono, di non amore… per fortuna finito bene…

  7. Non posso immaginare come si possa abbandonare il proprio cane,quell’animale che ti ha fatto compagnia per tanti anni,e che ti dona affetto.Ma in che mondo viviamo!!!!!!

  8. ciao io sono felice per willy che ha trovato chi si prendera cura di lui e vergognioso che della gente si prenda dei cani e li usi come giocattoli e poi li abbandoni ci dovrebbe essere una legge che tuteli gli animali onde evitare che queste persone addottino dei cani solo per poco tempo c ie controllare se questa person a sia idonea ad adottare un cane se in precedenza ha gia avuto un cane e se lo ha trattato bene ho abbandonato insomma piu controlli sulle persone che vogliono addottare un cane onde ad evitare questi scempi questa e la mia opinione

  9. Ragazzi io non credo nella giustizia divina (o almeno se c’è diciamo che sulla Terra si manifesta ben poco!),dopo tutto quello che ho visto. La vendetta più importante è che il piccolo è salvo…uno tra migliaia (quelli senza foto) che non hanno potuto salvarsi. L’abbandono in questo modo è stato paradossalemnte la sua salvezza,perchè lo ha fatto spiccare tra tanti. Boicottiamo la Spagna come meta delle ns vacanze e invitiamo altri a fare lo stesso e già,se siamo realmente così tanti a farlo,avremo intaccato su un sistema infame che promuove la crudeltà e non il rispetto della vita!!fatti non parole!

  10. Siete veramente fantastici…quanto vorrei poterlo prendere…..un mondo di baci……Antonella

  11. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!quando oggi ho aperto il link e ho letto la notizia, sono salatata di gioia!!!

  12. Siete talmente presi ad insultare quella zoccola, talmente ansiosi di dimostrare che voi siete piu bravi ad insultare di quello precedente a voi, che non vi siete accorti neanche della bellissima notizia che ha dato lilly.

  13. Peggio di lei c’è Katinka Simonse ma poi alla fine sono uguali, senza cuore…ma chi l’ha adottato ?

  14. se avesse dei sentimenti non si comporterebbe cosi’!non possiamo che augurarle tutto il male del mondo…

  15. come si fa guardare negli occhi il proprio cane…un amico…e abbandonarlo là dove sicuramente gli toglieranno la vita…..un augurio a quella persona….che lo sguardo del suo cane la perseguiti e torni a rivederlo più e più volte….ma certamente una persona così non ha sentimenti……

  16. Io sono contro l’odio, ma per questo mostro di mamma, il mio cuore ne è stracolmo, guardo questo povero cucciolo e mi viene da piangere pensando alla fine che farà, io ho slavato diversi animali e ne ho tutt’ora, mi sono scarificata in tutti i modi per loro, anke rinunciando alle mie necessità e li ho ho amti e rispettati fino all’ultimo dei loro giorni, molti credono che sia una cosa esagerata, ma l’amore che ho per tutti gli animali, dentro di me non potrà mai estinguersi, forse commetto un peccato nell’affermare che loro sono gli esseri viventi che meritano più amore di chiunque e quella p…..a che lo ha abbandnato, le auguro di finire i suoi giorni nello strazio e nel dolore e che possa bruciare lentamente all’inferno!!!!

  17. Alex Jordison Heelslave

    Cosa dire davanti a una cosa simile. L’essere umano in questo caso è solo un’eufemismo e pura utopia.

  18. Adottarloba distanza???

  19. la faccia del fenomeno vogliamo vedere, infame!!!!!

  20. All’ingrata padrona un augurio di Natale ricco di lutti e disperazione!

  21. Vi do una bella notizia, nella pagina facebook Progetto Spagna ( Rifugio ENPA Sarano )si legge che il piccolo è stato ADOTTATO!

  22. la spagna prima tra i primi nella crudeltà uguro a questa puta di fare la stessa fine .. auguro che il diavolo la divori auguro che madre natura la dilani auguro a lei alla sua generazione una fine orrenda auguro che il fuoco del dolore le tolga il cuore.. auguro.. ma la puta vivra’ e concepirà mostri.. come lei..ma la natura vendica i suoi figli e quando gli strapperà il figlio.. forse capirà cio che sta pagando .. e giusto !”

  23. invece di imprecare contro quella persona disumana al quale anche io augurerei le peggior sofferenze ma non servirebbe a niente…pregherei qualche buona persona di farsi avanti e adottarlo,ci siete e siete in tanti a poterlo fare non voltategli le spalle anche voi…se non avessi già molti cani e se avessi avuto un angolino in più non ci avrei pensato un solo minuto…vi prego….

  24. sputarci???io la farei fuori………….

  25. io le auguro di crepare tra mille sofferenze…una stronza in meno …..

  26. Chiamarla mamma e’ un’offesa!!!Questa e una stronza e gli auguriamo di morire sola come un cane!!!

  27. Questa stronza, che cazzo ha al posto del cuore?? E’ x la gente come lei che mondo sta andando in rovina!!! Finche’ questi bastardi tratteranno male gli animali, la terra gli si rivoltera’ sempre contro…x questo stanno verificandosi tutte le catastrofi quali terremoti e alluvioni…perché la terra non sopporta più di essere abitata da bastardi come questa qui!!!

  28. schifosa speriamo le si sfasci la casa e scoppi di debiti sta str….!!!

  29. Fate vedere quella faccia da baldracca,che ha il coraggio di fare una cosa così orribile,bastarda spero che la tua fine avvenga prima del povero willy, spero proprio che venga adottato, e la sua ex padrona vada sottoterra

  30. auguriamo a questa mamma di finire abbandonata …………………….

  31. Purtroppo ancora un ennesimo esempio di umana inciviltà!!! Con quale cuore si può fare una bastardata simile???

  32. auguro a quella bastarda tanta infelicità

  33. bastarda!!!!!!!!!!!

  34. Veramente triste…..

  35. Spero che un giorno non lontano il ricordo della condanna a morte del suo figlio innocente, inizi a consumarla per il resto della vita. Per quella creatura lei era tutto il suo universo. Non esiste un tradimento più grande.

  36. io non avrei mai e dico mai il coraggio di portare il cane per essere soppresso,io mi chiedo con che coraggio quella persona a il coraggio di portare il suo compagno a 4 zampe per farlo morire?con che coscenza torna a casa,indiferentemente,sapendo che poco prima il suo cucciolo gli faceva le feste

  37. fatemi vedere la faccia di merda della sua “mamma”per sputarci sopra.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com