Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Eventi / Eventi vegan: jam session e mostra fotografica a Roma

Eventi vegan: jam session e mostra fotografica a Roma

Il prossimo 24 novembre OCSA organizza a Roma una jam session e una mostra fotografica sul canile Muratella, ossia il pozzo dove i cani scompaiono.

Un’occasione importante, completamente improntata all’etica vegan, che non manchiamo di segnalare per chi si trovasse in zona.

***

GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE

VEGAN JAM SESSION & MOSTRA FOTOGRAFICA

—————————————————

Torna l’appuntamento culturale mensile realizzato in collaborazione tra OCSA, Blues Jam Session e l’associazione culturale Spazio Ebbro. Ogni mese, assieme ad un aperitivo benefit con gustoso cibo vegan curato da OCSA e alla jam session blues che vedrà la partecipazione di diversi musicisti, sarà possibile assistere a mostre fotografiche, presentazioni di libri/riviste, brevi monologhi/interpretazioni a tema.

– QUESTO MESE: GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE –

• Aperitivo Vegan – ore 20:00

• Jam Session Blues – ore 21:30

• Per tutta la serata sarà presente la mostra fotografica “In quel pozzo di piscio e cemento”, a cura dei volontari e ausiliari del canile comunale della

Muratella. “Bisognerebbe considerarlo solo un luogo di passaggio, ma per molti, ancora troppi cani, è solo un vicolo cieco. Il canile. Il pozzo.”

Da una profonda citazione di Fabrizio De Andrè nasce qualcosa di altrettanto profondo: una mostra fotografica curata da volontari e ausiliari del canile comunale della Muratella dove vengono colti momenti, sguardi e volti che colpiscono, lasciando il segno.

Sarà un evento gradevole, realizzato per conoscersi, per scambiare parole e visioni tra persone sensibili a ciò che accade agli animali, per coinvolgere amici, parenti e conoscenti in una serata da passare mangiando buon cibo vegan, bevendo e ascoltando buona musica. Chiunque voglia suonare è il benvenuto, non c’è bisogno di essere fenomeni, l’importante è divertirsi.

L’ingresso è libero.

La tessera annuale dell’associazione Spazio Ebbro ha un costo di 2 euro.

Per ulteriori informazioni:

email – info@ocsanimal.org

telefono – 370 71 22 316 

OCSA – attivismo abolizionista per la liberazione animale

____________________________________________

WEB: http://www.ocsanimal.org

EMAIL: info@ocsanimal.org

FACEBOOK: http://www.facebook.com/ocsanimal1

TWITTER: http://www.twitter.com/ocsanimal

FLICKR: http://www.flickr.com/ocsanimal

INFOLINE: 370 71 22 316

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com