Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Michela Vittoria Brambilla parla della manifestazione contro Green Hill

Michela Vittoria Brambilla parla della manifestazione contro Green Hill

Michela Vittoria Brambilla ha voluto rilasciare una dichiarazione attraverso la sua pagina Facebook in merito alla manifestazione nazionale contro Green Hill tenutasi ieri a Montichiari, sede dell’allevamento lager.

La riportiamo integralmente.

***

L’AFFETTO CON CUI SONO STATA ACCOLTA AL CORTEO MI INCORAGGIA AD ANDARE AVANTI IN QUESTA BATTAGLIA DI CIVILTÀ, QUESTA VERGOGNA NAZIONALE DEVE CHIUDERE PER SEMPRE

Il canile-lager Green Hill di Montichiari (Brescia), l’ultimo allevamento in Italia di cani Beagle destinati alla vivisezione, deve chiudere perché non è in regola con le nostre coscienze.

Oggi ha partecipato al corteo di protesta contro la struttura di proprietà della multinazionale Marshall.

Con la mia presenza al corteo ho voluto unire la mia voce a quella dei tantissimi cittadini che non sono più disposti ad accettare che il nostro paese ospiti una simile e crudele attività.

Quella fabbrica di morte rappresenta una vergogna nazionale per il solo fatto di esistere. Green Hill  deve chiudere per sempre. Perché contrasta con il nostro progresso culturale, contrasta con i sentimenti di milioni e milioni di italiani che amano gli animali e vogliono vedere rispettati i loro diritti. Contrasta con l’immagine che vogliamo dare al mondo della nostra civiltà.

Le grandi dimostrazioni di affetto e di stima che mi hanno regalato i tanti cittadini che oggi sfilavano per la città rappresentano per me un ulteriore incoraggiamento ad andare avanti con sempre maggiore tenacia, in quella che considero una grande battaglia di civiltà.

Qualche giorno fa, nella mia qualità di ministro, ho presentato una denuncia alla Procura della Repubblica ed ai Nas con la richiesta di verificare maltrattamenti, anche di carattere psicologico, sui cani di Green Hill e di adottare idonei provvedimenti, compreso il loro sequestro.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. alfonso valente

    vorrei sapere come è possibile iscriversi alla associazione IL CUORE grazie

  2. Jolanta Cyganek

    Cara Michela le scrivo per testimoniare la mia amicizia nei suoi confronti non solo come essere umano ma anche come rappresentante del genere animale.
    La sua presenza come Ministro della Repubblica l’ha vista tra le poche che si possono annoverare per l’impegno contro la vivisezione come nell’ultimo esposto alla Procura della Repubblica di Monza e interrogazione parlamentare per le scimmie di Correzzana.

    Ringraziandola per il costante impegno a favore di tutti gli animali, rendendo così dignitoso quell’animale che si dovrebbe distinguere per la sua intelligenza, cioe il genere umano.

    Cordialmente saluto.

    Sua Jolanta Cyganek

  3. BRAVA MICHELA, SEI IL NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO !!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com