Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Carter, il cane che zigzagava tra le auto

Carter, il cane che zigzagava tra le auto

Riceviamo da MA Aversa e ripubblichiamo, chiedendovi di condividere la storia di Carter perché svanisca dai suoi occhi quell’espressione di paura e confusione. Qui c’è la sua storia.

Per contatti diretti rivolgersi alle referenze in fondo all’articolo. Grazie.

***

Aversa (CE), 18.11.2011

Qualche giorno fa mio marito, andando al lavoro, vide un piccolo cagnolino che zigzagava tra le auto, ma non riuscì a prenderlo.

Il giorno seguente, un’amica ci chiama per dirci che un cagnetto è stato aggredito da cani più grandi all’interno del condominio in cui abita.

Vado a vedere di che si tratta e scopro che è lo stesso piccolo, sporco cagnolino descritto da mio marito.

Prenderlo non è stato affatto facile! Era terrorizzato dagli altri cani che continuavano ad aggirarsi in zona per “finirlo” e dalle persone che cercavano di salvargli la vita… Cercava di mordere chiunque gli si avvicinasse, per la paura e per il dolore delle ferite.

Alla fine, con l’aiuto della cintura del mio giaccone, sono riuscita ad immobilizzarlo e a caricarlo in auto.

Le ferite non erano per fortuna gravi, così l’ho lasciato tranquillo fino al giorno dopo… quando mi ha salutata buttandosi pancia all’aria!

Siamo diventati amici e ho scoperto che Carter ha un carattere dolcissimo: è vivace, tanto giocherellone, affettuosissimo! Ovviamente cerca casa…

Carter è un mix-terrier di circa un anno, di piccola taglia.

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com