Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Milk – due mesi. Lasciati davanti al canile. Paralizzato

Milk – due mesi. Lasciati davanti al canile. Paralizzato

I veterinari che hanno visitato Milk sono stati piuttosto perentori: quelle zampette posteriori che rimangono penzoloni quando sollevi il cucciolo resteranno paralizzate. Il treno posteriore del piccolo Milk non si muove e non si muoverà mai.

Questa è senza dubbio la ragione che ha spinto chiunque lo accudisse a sbarazzarsene: il cucciolo bianco di soli due mesi è stato infatti scaricato come una scarpa vecchia di fronte al cancello di un canile.

Milk non è nato così: qualcosa è accaduto perché le sue zampette non si muovessero più. E anche in questo caso i veterinari sono stati chiari: l’incidente non è recente.

E allora viene da chiedersi quanto a lungo il cucciolo sia rimasto solo con il suo dolore, senza che nessuno lo curasse o lo portasse in una struttura specializzata. Forse, se lo avesse fatto, le cose per Milk ora sarebbero diverse. O forse no.

Fatto sta che questo cucciolo di due mesi dallo sguardo triste e dalle zampe immobili cerca casa. E che noi vi diamo questo link se lo volete con voi: tutte le informazioni possono essere chieste alla ragazza che ha postato l’appello.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com